X


La Caserma, dopo Il Collegio arriva un nuovo reality su Rai2: anticipazioni

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Programmi Tv
foto La Caserma

Anticipazioni La Caserma: nuovo reality su Rai 2 in onda dopo Il Collegio

Dopo i rumors e le indiscrezioni delle scorse settimane ieri sera è stato mostrato il promo de La Caserma e sono stati forniti anche ulteriori dettagli e anticipazioni sul programma che in realtà è un mix tra reality esperienziale e adventure. Il nuovo reality di Rai 2 andrà in onda dopo Il Collegio, che invece viene attualmente trasmesso ogni martedì. Anche questo reality vede protagonisti i millennials ma mentre i collegiali hanno un’età compresa tra i 14 ed i 19 anni i partecipanti a La Caserma saranno 25 ragazzi dai 18 ai 25 anni. La Caserma sarà ambientata a Trento

La Caserma nuovo reality di Rai 2 in onda dal 19 gennaio 2021: anticipazioni

La Caserma è una combinazione tra reality esperienziale ed adventure ambientato a Trento, più precisamente a Levico. Le anticipazioni fornite dal promo svelano che protagonisti saranno 25 ragazzi di età compresa tra i 18 ed i 25 anni. Questi ragazzi dovranno allenarsi per sei settimane ed affrontare prove di coraggio. Altri dettagli sul nuovo programma di Rai 2 svelano quando andrà in onda, cioè a partire da martedì 19 gennaio 2021 e l’anno in cui sarà ambientata, nel lontano 1917. Insomma Rai 2, orfana di Pechino Express (sul quale la vincitrice ha fatto una rivelazione) dopo il passaggio di quest’ultimo a Sky, ha deciso di puntare su un nuovo reality dedicato ai millennials La Caserma i cui protagonisti saranno dei ragazzi poco più grandi dei ragazzi de Il Collegio.

La Caserma, promo nuovo programma di Rai 2: “Dovrete diventare un’unica squadra”

Tutto pronto dunque per il nuovo reality di Rai 2 che partirà prossimamente La Caserma. In attesa dunque di vederlo in onda a partire dal 19 gennaio 2021 il promo de La Caserma recita: “Qui imparerete a rispettare le regole, ad affrontare i vostri limiti fisici e mentali. Qui sarete tutti uguali. Qui dovrete diventare un’unica squadra”