X


Pechino Express con concorrenti Nip? Nicole Rossi spiega: “Impensabile”

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto nicole rossi sfogo

Pechino Express con concorrenti non famosi? La vincitrice Nicole Rossi spiega: “È impensabile”

Quest’anno Pechino Express non è andato in onda, principalmente a causa della pandemia di coronavirus che ha reso impossibile lo svolgimento del reality fino ad ora andato in oda su Rai 2. Le ultime vincitrice sono state Le Collegiali Jennifer Poni e Nicole Rossi. E proprio quest’ultima con una serie di storie su Instagram ha risposto ad una domanda che da anni molti telespettatori si pongono, ovvero perché a Pechino Express partecipano solo personaggi famosi e se è possibile per gente comune partecipare.

“Non è possibile per motivi logistici, già Pechino è complicato, poi pensare di rodare persone che non hanno mai fatto intrattenimento è impensabile”

ha spiegato Nicole Rossi. Insomma se è vero che il reality condotto da Costantino Della Gherardesca invoglia a viaggiare è anche vero che essendo un programma televisivo deve intrattenere.

Nicole Rossi su Pechino Express ammette: “Non avrei pensato di partecipare”

Nicole Rossi se da un lato ha spiegato che al momento non è prevista nessuna edizione Nip di Pechino Express (ma non è escluso che non si possa provare a farla in futuro) dall’altro ha dato dei consigli su come partecipare al reality condotto da Costantino Della Gherardesca. Innanzitutto se si aspira a fare televisione si potrebbe iniziare facendosi conoscere sul web e se si hanno un buon numero di seguaci o sostenitori si diventerebbe noti e quindi idonei per il reality. Se invece le aspirazioni sono quelle di viaggiare, in questo caso la cosa più semplice è, appunto, ritagliarsi del tempo, oltre al denaro, per farlo. La vincitrice di Pechino Express sulla sua esperienza, invece, ha ammesso:

“Io ero una grandissima fan ma mai nella vita avrei pensato di poter partecipare. E poi la vita mi è cambiata, c’è stato Il Collegio e poi Pechino”

Anticipazioni Pechino Express, cambia nome in Pekin Express: alla conduzione Costantino Della Gherardesca?

Nel frattempo per quanta riguarda la prossima edizione di Pechino Express, è già noto che sarà tramessa su Sky, che il nuovo nome del programma è Pekin Express e che alla conduzione al 95% dovrebbe esserci Costantino Della Gherardesca, che nelle scorse settimane si è detto pronto a partire.