X


La vita in diretta, Maria Grazia Cucinotta svela: “Mia figlia ha paura”

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Maria Grazia Cucinotta a La vita in diretta del 16 dicembre

Maria Grazia Cucinotta svela a La vita in diretta: “Mia figlia ha paura”

Praticamente tutti i giorni, Alberto Matano, nel suo La vita in diretta, cerca di metterci in guardia dagli effetti devastanti del virus, soprattutto per sensibilizzare e invitare ad osservare le tante norme di contenimento che il governo ha dall’inizio ideato per rispondere alla pandemia. E’ molto importante, però, anche la testimonianza dei suoi ospiti, spesso volti conosciuti del mondo dello spettacolo che mettono la propria esperienza al servizio dei cittadini. Quest’oggi è toccato a Maria Grazia Cucinotta, la quale ha svelato di vivere, in famiglia, la situazione in maniera molto forte. L’attrice ha svelato:

Mia figlia ha timore di questa malattia, ha paura: si sente responsabile nei nostri confronti perché sa che può colpire tutta la famiglia.

Non sempre, quindi, i giovani sono meno attenti degli adulti ai rischi che corriamo a causa del coronavirus.

La vita in diretta, Maria Grazia Cucinotta sbotta sul Covid-19: “Questo è un virus che uccide”

Col Natale ormai alle porte, come possiamo vedere dalle immagini che scorrono quotidianamente nei nostri schermi, una buona parte della popolazione pare stia tornando a sottovalutare la pericolosità del virus. Per questo motivo sono molto importanti interventi come quello di Maria Grazia Cucinotta a La vita in diretta di oggi. L’attrice, ospite di Alberto Matano, ha scelto la strada della schiettezza a tutti i costi, purché si raggiunga l’obiettivo:

Le informazioni che danno sono devastanti, perché poi la gente si fida di quello che sente: questo è un virus che uccide.

Maria Grazia Cucinotta confessa ad Alberto Matano: “Quelli che dicono che il virus non esiste sono degli idioti”

Di recente, ospite in un’altra trasmissione di Rai1, Maria Grazia Cucinotta si era lasciata andare ad una confessione choc. Adesso, invece, ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, l’attrice confessa la propria opinione dei negazionisti del Covid-19:

Poi ci sono gli idioti che dicono che il virus non esiste.