X


Maria Grazia Cucinotta svela a Serena Bortone: “Volevano riducessi il seno”

Scritto da , il Novembre 25, 2020 , in Interviste
Foto Maria Grazia Cucinotta

Serena Bortone intervista Maria Grazia Cucinotta che svela: “Il mio seno mi ha impedito di fare la modella”

Maria Grazia Cucinotta, icona di eleganza e charme, madrina del buon gusto e dell’italianità è stata il primo ospite di oggi a sedersi nel salotto di Oggi è un altro giorno. La Cucinotta confessa a Serena Bortone: “Non entravo nei vestiti”. Sostiene di non aver potuto calcare le passerelle dell’alta moda a causa del suo seno prosperoso. Ma la sua bellezza non è mai stata messa in discussione da nessuno, tant’è che la padrona di casa, Serena Bortone, immagina che nella vita la bella Maria Grazia Cucinotta avrà ricevuto milioni di complimenti. L’attrice però è dell’idea che: “L’importante è che te li faccia la persona che ami”.

Oggi è un altro giorno, Maria Grazia Cucinotta rivela sul marito: “L’ho sposato veramente dopo 25 anni”

Proprio quest’anno Maria Grazia Cucinotta e il marito Giulio Violati hanno festeggiato 25 anni di matrimonio. La Cucinotta rivela che 25 anni fa non si conoscessero come adesso e che quindi, solo oggi, l’abbia scelto con consapevolezza e aggiunge:

“Avrei voluto per mia figlia proprio un padre come lui”.

Una gran bella dichiarazione d’amore pronunciata da Maria Grazia Cucinotta nei confronti del marito, che ha conosciuto grazie al programma ‘Indietro tutta’ di Renzo Arbore.

Maria Grazia Cucinotta dichiara a Serena Bortone: “Avevo paura del matrimonio, non volevo sposarmi!”

Eppure un amore così grande non era partito con le giuste premesse. La Cucinotta, che qualche tempo fa ha dichiarato di aver subìto una violenza, aveva paura che il matrimonio le togliesse la libertà e la possibilità di fare carriera, proprio come era accaduto alla sua mamma che, per dedicarsi alla famiglia, non aveva potuto realizzarsi nel lavoro. Ma questo per Maria Grazia Cucinotta non è affatto accaduto anzi dice: “Per i primi 10 anni di matrimonio sono stata a vivere a Los Angeles e mio marito Giulio mi ha supportata”. Ha fatto ritorno in Italia solo per dare l’opportunità a sua figlia Giulia di crescere nel “Bel Paese”.