X


L’Alligatore, l’attrice di Marielita confessa: “Fatto una cosa pericolosa”

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Shalana Santana

L’Alligatore, Shalana Santana confessa: “Ho fatto una cosa pericolosa”

L’attrice brasiliana, Shalana Santana, è la grande rivelazione della fiction in onda su Rai 2, L’Alligatore, in cui interpreta il ruolo di Marielita. Shalana ha deciso di raccontarsi in un’intervista sul settimanale DiPiù Tv. Prima di diventare attrice, la Santana, ha iniziato come modella, un lavoro che le ha permesso di girare il mondo, che le ha dato l’indipendenza economica, ma non solo, le ha permesso di aiutare i suoi genitori, comprandogli una casa. Poi è iniziata la discesa, l’attrice racconta di un forte periodo di crisi, in cui ha iniziato a prendere peso, e a non essere più scelta per le sfilate. Così, preoccupata di non poter più sostenere la sua famiglia, la Santana, ha fatto una cosa pericolosa, ha iniziato a prendere farmaci per dimagrire. Racconta l’attrice:

“Queste pillole mi hanno creato una forte depressione. È stata durissima”.

L’Alligatore, Shalana Santana e la sua infanzia difficile: “Vivevo in una baracca”

L’attrice Shalana Santana, ha raccontato in un’intervista a DiPiù Tv, la sua infanzia complicata. L’attrice de L’Alligatore, in onda stasera su Rai 2, racconta di provenire da una famiglia povera, da bambina viveva in una favela, una baraccopoli alla periferia di Brasilia. La nonna, era l’unica a possedere una tv, una finestra sul mondo per la Santana, che appassionata di film di Fellini, sin da piccola sognava di fare l’attrice proprio in Italia. Possiamo dire che ad oggi Shalana è riuscita a realizzare il suo desiderio.

Shalana Santana, la storia d’amore con Massimiliano Gallo

Shalana è legata sentimentalmente all’attore Massimiliano Gallo, i due si sono conosciuti a Napoli, dove la Santana si è trasferita per studiare recitazione. L’attrice confessa che al loro primo incontro non è proprio scattata la scintilla, lei è andata a vederlo a teatro, e dopo lo spettacolo ha deciso di complimentarsi con Gallo nei camerini, ma “Lui non mi ha dato molta confidenza”, dichiara Shalana. Successivamente si sono ritrovati, per via di amici in comune, e da li è iniziato tutto. “Stiamo molto bene”, afferma l’attrice che non nasconde il fatto di aspettare una proposta di matrimonio dal suo Massimiliano.