X


L’Anno che verrà, Amadeus e la sfida con il GF Vip: “Sarà un evento”

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Programmi Tv
foto di Amadeus a Sanremo giovani

Amadeus sfida il Grande Fratello Vip con L’Anno che verrà: “Sarà un evento”

Stasera andrà in onda L’Anno che verrà di Amadeus su Rai1. E il suo diretto competitor sarà il GF Vip di Alfonso Signorini. Chi vincerà questa difficile sfida auditel? Chissà, intanto Amadeus, a Tele Sette, ha rivelato di essere sicuro che L’Anno che verrà sarà un vero e proprio evento, soprattutto per il difficile momento che stiamo vivendo per via di questa pandemia da Covid – 19:

“Sarà un vero e proprio evento, uno show diverso e particolare per il momento che stiamo vivendo in questo periodo…”

L’Anno che verrà anticipazioni, Amadeus confessa: “Sarà un Capodanno di speranza”

Amadeus, sempre a Tele Sette, dopo aver rivelato che L’Anno che verrà sarà praticamente il primo evento dell’anno targato Rai1, ha anche aggiunto quanto segue: “Sarà sicuramente un Capodanno di speranza, ma soprattutto di festa…” Amadeus ha poi confidato al magazine di non vedere l’ora di poter festeggiare questo Capodanno con i tanti telespettatori che per forza di cose saranno a casa ad attendere la mezzanotte: “Non vedo l’ora di festeggiare con chi è a casa…”

Amadeus pronto con L’Anno che verrà: “Ci saranno tanti grandi ospiti”

Ovviamente anche in questa edizione de L’Anno che verrà ci saranno importanti ospiti che con le loro canzoni terranno compagnia ai telespettatori. Chi sono? Elodie, Piero Pelù, Diodato, Rita Pavone, Piero Pelù, Arisa, Ricchi e Poveri, Annalisa, Umberto Tozzi, Rocco Hunt e J-Ax. A proposito degli ospiti de L’Anno che verrà, Amadeus, che sembra avrebbe voluto Malgioglio a Sanremo, ha dichiarato a Tele Sette: “Ci saranno tanti grandissimi ospiti per divertirci e salutare insieme il 2021…”