X


Le Iene, scherzo a Matilde Brandi. Lei scoppia in lacrime: “Mi sento male”

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Programmi Tv
Foto Matilde Brandi Scherzo Le Iene

Matilde Brandi distrutta per lo scherzo de Le Iene: “Erano gli unici denti buoni che avevo”

Continuano i perfidi, ma divertentissimi, scherzi de Le Iene a personaggi famosi. Stasera ne è stata vittima Matilde Brandi, showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. All’inizio dello scherzo de Le Iene a Matilde Brandi la showgirl riceve una telefonata da una famosa dermatologa sua amica. La signora le dice che si sta occupando di una medicazione su un set di un famoso attore, Tom Cruise, e che quest’ultimo sta cercando una ballerina. Matilde in evidente felicità accetta di fare un provino. Il giorno prima del provino Matilde va a fare uno sbiancamento dei denti ma il dentista, complice delle Iene, gli rovina alcuni denti. Dopo aver visto i propri denti neri Matilde è scoppiata in lacrime ed ha urlato:

“Oddio mi sento male. Erano gli unici due denti buoni che avevo”.

Le Iene, Matilde Brandi scopre lo scherzo: “Ci sono cascata con tutte le scarpe”

Pur di non rinunciare a fare il provino con Tom Cruise, Matilde Brandi si reca sul luogo dell’incontro. Ma quando l’addetto ai casting le chiede di sorridere la showgirl è in evidente difficoltà. Dunque Matilde, che non sa ancora dello scherzo de Le Iene, prova a spiegare agli addetti ai lavori quello che le è accaduto. Tutti fanno finta di arrabbiarsi e le riferiscono che Tom Cruise non la vuole più. Ad un certo punto Matilde si trova faccia a faccia con quello che crede sia Tom Cruise, sotto una maschera per un’operazione. In un inglese stentato prova a scusarsi ma l’attore è irremovibile. Fin quando non appare Nicolò De Devitiis de Le Iene, che le rivela lo scherzo. Matilde prima si arrabbia con Le Iene, poi ammette:

“Ci sono cascata con tutte le scarpe”.

Le Iene, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino ironizzano dopo lo scherzo a Matilde Brandi: “L’edizione più lunga”

Lo scherzo che Le Iene hanno fatto a Matilde Brandi, che si è difesa, ha fatto divertire anche i conduttori. Inoltre, Nicola Savino e Alessia Marcuzzi hanno ironizzato sul Grande Fratello Vip. “E’ l’edizione più lunga della storia” ha ammesso Nicola Savino “dura da settembre a maggio”. Poi il conduttore, insieme alla Gialappa’s Band ha preso in giro Alessia Marcuzzi che ha confessato di non perdersi una puntata del reality.