X


L’Eredità, il campione Massimo in difficoltà: “Depistato da una parola”

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Programmi Tv
foto campione Massimo

L’Eredità, Massimo Cannoletta si conferma campione e ironizza: “Un indizio mi ha depistato alla ghigliottina”

Ha superato ogni record Massimo Cannoletta, campione de L’Eredità da un mese e mezzo: all’altissima cifra vinta, si aggiungono infatti le sue ormai numerose partecipazioni (appunto da oltre un mese), nella maggior parte delle quali è riuscito ad arrivare allo step finale del gioco, ossia la ghigliottina. E nella puntata de L’Eredità di oggi, venerdì 11 dicembre 2020, il campione Massimo, pur difendendo il suo titolo, non è riuscito a portare a casa i 40.000€ in palio, ironizzando su uno degli indizi della ghigliottina: “Credo mi abbia depistato”. Si riferiva alla parola ‘CURIOSI’, che lo ha indotto a dare ‘FOLLA’ come risposta, poi rivelatasi sbagliata.

Massimo Cannoletta si conferma campione a L’Eredità ma non vince alla ghigliottina: in palio c’erano 40.000€

Partendo dai cinque indizi della ghigliottina che, oltre a ‘CURIOSI’, comprendevano ‘FIGURA’, ‘SCELTA’, ‘MONETA’ e ‘SEGUIRE’, il campione Massimo nella puntata di stasera de L’Eredità, come suddetto, ha dato ‘FOLLA’ come risposta, ma Flavio Insinna ha dovuto rivelargli che la parola vincente era ‘CONTORNO’.

La risposta esatta stasera, purtroppo, non era ‘folla’, ma ‘contorno’. Ho voglia di contorno! Ci rifaremo

ha dichiarato Flavio Insinna a L’Eredità prima di cedere la linea al TG1.

Flavio Insinna spiega un indizio della ghigliottina a L’Eredità e ricorda: “Non ci trucchiamo perchè…”

“Seguire il contorno degli occhi. Salutiamo tutti i reparti del trucco” ha affermato inoltre Flavio Insinna nella puntata di oggi de L’Eredità, spiegando al campione Massimo Cannoletta il collegamento tra la risposta esatta della ghigliottina e uno dei cinque indizi, precisando poi:

In questo periodo per la sicurezza reciproca, però, non ci trucchiamo. Le nostre due professoresse sono belle lo stesso.

“Tutti a cena idealmente insieme!” ha annunciato infine, salutando sia il campione Massimo che i telespettatori e dando la linea, come ogni sera, al telegiornale.
Intanto oggi è stata lanciata in rete la notizia relativa ad una novità che riguarderà il programma a Natale, ma è anche trapelato un gossip sulla fidanzata.