X


Linea Bianca al via su Rai1. Massimiliano Ossini confessa: “E’ stata dura”

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Programmi Tv
Foto Massimiliano Ossini Linea Bianca

Massimiliano Ossini torna con Linea Bianca dopo il Covid: “I primi giorni sono stati i più duri”

Oggi pomeriggio alle ore 14 torna su Rai1 Linea Bianca, il programma itinerante dedicato alla montagna condotto da Massimiliano Ossini. Il conduttore e tutta la sua famiglia sono stati contagiati dal Covid lo scorso settembre. Racconta Massimiliano Ossini al settimanale DiPiù Tv:

“I primi giorni sono stati i più duri perchè sono stati quelli in cui ho avuto i sintomi: forti dolori muscolari, perdita dell’olfatto. E ovviamente ero in ansia per mia moglie e i nostri figli: temevo che la situazione potesse peggiorare, che qualcuno di noi si aggravasse e dovesse essere ricoverato in ospedale”.

Per fortuna non è stato necessario il ricovero in ospedale per Massimiliano Ossini e la sua famiglia, se la sono cavata con sintomi lievi e si sono potuti curare a casa. Il conduttore di Linea Bianca racconta che ci sono voluti quarantadue giorni prima di diventare tutti negativi.

Massimiliano Ossini svela: “Il Covid mi ha permesso di apprezzare le piccole gioie di ogni giorno”

Massimiliano Ossini ha raccontato a DiPiù Tv che, dopo il Covid, lui e la sua famiglia fanno controlli regolari. Hanno ancora anticorpi alti per cui stanno affrontando con maggiore serenità la seconda ondata della pandemia ma stanno comunque attentissimi alle regole e a Natale eviteranno le grandi riunioni di famiglia. Confessa Massimiliano Ossini che torna oggi con Linea Bianca:

“Il Covid mi ha permesso di apprezzare ancora di più le piccole grandi gioie di ogni giorno. E mi ha permesso di tornare a Linea Bianca con ancora più entusiasmo e voglia di fare”.

Linea Bianca riparte oggi su Rai1. Massimiliano Ossini svela come sarà la nuova edizione

Come sarà la nuova edizione di Linea Bianca? Massimiliano Ossini anticipa che quest’anno cercheranno di valorizzare anche le montagne meno conosciute e famose. Punteranno, ancora di più che in passato, sulle storie degli abitanti dei posti che visitano. Sono previste 20 puntate di Linea Bianca. L’appuntamento con la prima puntata di Linea Bianca è per oggi pomeriggio alle 14 su Rai1.