X


Massimiliano Ossini torna con Linea Bianca: “La montagna mi ha aperto…”

Scritto da , il Dicembre 5, 2020 , in Programmi Tv
foto Massimiliano Ossini 14 aprile

Linea Bianca, Massimiliano Ossini torna in onda sabato prossimo: “La montagna mi ha aperto il mondo”

Ultima puntata di Linea Blu oggi, sabato 5 dicembre 2020, con la conduzione di Donatella Bianchi, che da sabato prossimo, come avviene ogni anno in questo periodo, cederà il posto nel palinsesto ad un altro bellissimo programma itinerante, Linea Bianca. Massimiliano Ossini, da anni alla guida della trasmissione dedicata alla montagna, tornerà quindi con una nuova edizione, dopo lo stop delle registrazioni avvenuto sul finire della passata stagione a causa dello scoppio della pandemia. E su Linea Bianca, come si legge sulle pagine del settimanale NuovoTV Massimiliano Ossini in passato ha dichiarato:

E’ una grande compagna di vita. E’ colei che mi ha aperto veramente il mondo.

Massimiliano Ossini torna con la nuova edizione di Linea Bianca: prima puntata sabato 12 dicembre

Anche quest’anno Linea Bianca di Massimiliano Ossini andrà in onda dalle 14.00 alle 15.00 circa, per un’ora, e accompagnerà i telespettatori di Rai1, all’ora del caffè, alla scoperta dei più posti più belli che nascondono le nostre montagne. Con Linea Bianca Massimiliano Ossini (che di recente ha fatto una confessione dolorosa a Unomattina) sarà in video fino all’inizio della primavera quando, come succede ogni anno, cederà di nuovo il testimone alla collega Donatella Bianchi per la prossima edizione di Linea Blu.

Linea Bianca: Massimiliano Ossini affiancato di nuovo alla conduzione da Giulia Capocchi?

Non sappiamo, al momento, se anche nella nuova edizione di Linea Bianca Massimiliano Ossini alla conduzione sarò affiancato da Giulia Capocchi, che nei mesi estivi abbiamo visto alla guida di Linea Verde Tour con Federico Quaranta e Peppone. Appuntamento con la prima puntata fissato, come suddetto, per sabato prossimo alle 14.00 su Rai1.