X


Linea Bianca, Massimiliano Ossini anticipa: “Sarà tutto diverso”

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Interviste
Foto Massimiliano Ossini Linea Bianca

Linea Bianca quando inizia, Massimiliano Ossini svela: “Ci sarà un appuntamento dedicato al Natale”

Finalmente l’attesa è finita ed è possibile dare una risposta alla domanda Linea Bianca quando inizia? Domanda che i telespettatori affezionati al programma si fanno da tempo. Infatti Linea Bianca torna da sabato 12 dicembre e per l’occasione Massimiliano Ossini si è raccontato a Tele Sette. Per prima cosa Ossini svela che sono previste 19 puntate e in più “ci sarà anche un appuntamento speciale dedicato al Natale”. Poi Massimiliano dà alcune anticipazioni su Linea Bianca, che si appresta ad essere rinnovato. “Sarà una Linea diversa” anticipa Ossini “non solo a causa dell’epidemia. Avevamo già deciso di cambiare leggermente rotta”.

Linea Bianca, Massimiliano Ossini annuncia: “Racconteremo la montagna che conosciamo meno”

Alla conduzione da 7 anni di Linea Bianca Massimiliano Ossini si appresta a tornare sulle vette. Dopo aver anticipato che quest’anno il programma sarà un po’ diverso, Massimiliano Ossini spiega:

“Racconteremo la montagna che conosciamo meno. Le storie di chi la vive o l’ha vissuta lasciando un segno. Punteremo i riflettori soprattutto sul turismo di prossimità”.

Ma non è finita qui, perché Linea Bianca si dedicherà anche allo sci di fondo, di ciaspole, di dog trekking, e di camminate nel bosco. Ossini aggiunge poi che quest’anno verrà dedicato più spazio anche all’escursionismo, sentieri e strade che tutti possono percorrere. Il tutto, ovviamente, “evitando assembramenti”.

Massimiliano Ossini Linea Bianca, confermati Giulia Capocchi e Lino Zani

Nell’annunciare chi lo accompagnerà nelle escursioni Massimiliano Ossini dice: “Squadra che vince non si cambia”. Per questo accanto a lui ci saranno ancora Giulia Capocchi e Lino Zani, che Ossini definisce “il nostro super esperto di cime”. Dunque Massimiliano Ossini torna con Linea Bianca, dove ci sarà spazio anche per l’enogastronomia. Da nord a sud Massimiliano è pronto per scoprire con Linea Bianca nuove meraviglie d’Italia.