X


Linea Bianca, Massimiliano Ossini confessa: “Sono scivolato nel crepaccio”

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Programmi Tv
Foto Massimiliano Ossini Linea Bianca

Massimiliano Ossini, confessione su Linea Bianca: “Sono scivolato in un crepaccio”

Oggi parte, su Rai1, la settima stagione di Linea Bianca e, come sempre, alla conduzione ci sarà l’amatissimo Massimiliano Ossini. Non c’è neanche bisogno di perdere tempo a spiegare come mai la produzione non abbia mai deciso di cambiare volto: gli ascolti parlano da soli. In un’intervista rilasciata a Vero Tv, però, Massimiliano Ossini, parlando del suo rapporto con la montagna, ha confessato di avervi trascorso anche qualche brutto momento:

Una volta sono scivolato in un crepaccio. Quando ti trovi faccia a faccia con quel ghiaccio che assomiglia ad uno specchio, ti senti un nulla.

Per fortuna, però, il conduttore è riuscito a uscirsene soltanto con qualche graffio e uno spavento che non è bastato a fargli passare la voglia di tornare su quei luoghi. Ama profondamente la montagna, così come le centinaia di migliaia di telespettatori che continuano a seguirlo.

Linea Bianca, Massimiliano Ossini spiega: “Le aspettative sono alte”

Si potrebbe pensare che, giunto ormai alla settima edizione di Linea Bianca, Massimiliano Ossini abbia perso gli stimoli o la passione per il suo lavoro. E invece basta leggere la bella intervista che ha rilasciato al settimanale Vero Tv per rendersi conto che il conduttore ha, davanti all’immenso biancore dei monti, ancora l’entusiasmo di un ragazzino. Raggiungere finalmente la cima dopo una lunga scalata, inoltre, non è l’unico traguardo che vuole raggiungere:

Le aspettative, anche da parte nostra, sono molto alte. Abbiamo deciso di optare per una nuova chiave di racconto.

Massimiliano Ossini di nuovo in viaggio per Linea Bianca: “Ripartiremo dalla Sardegna”

In un’altra recente e bella intervista, Massimiliano Ossini aveva parlato del suo rapporto con la montagna. Adesso, invece, nel giorno dell’inizio della nuova stagione di Linea Bianca, vi riportiamo le parole che il conduttore ha scelto per annunciare questa nuova partenza:

Ripartiremo dalla Sardegna e dal Gennargentu: una regione meravigliosa.