X


Loredana Lecciso, matrimonio in vista con Al Bano? Lei: “Non ha più senso”

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Interviste
foto Loredana Lecciso intervista

Loredana Lecciso sul matrimonio con Al Bano: “Apprezzo di più quello mentale”

Loredana Lecciso, in una recente intervista rilasciata sul settimanale Mio, torna a parlare del rapporto con il suo compagno di vita, Al Bano Carrisi. Dopo il riavvicinamento, avvenuto durante il lockdown, Al Bano ha speso delle parole bellissime nei confronti della madre dei suoi figli, definendola la compagna ideale, al punto tale che si vociferava di un possibile matrimonio, tra i due, nel 2021. A smentire categoricamente questo gossip, ci pensa Loredana Lecciso, che proprio in merito all’eventualità del matrimonio afferma:

“Adesso non ha più senso, non avrebbe più quel sapore. Adesso apprezzo di più il matrimonio mentale”.

Loredana ci tiene a sottolineare che mai come ora sente la famiglia molto unita, tanto da non sentire l’esigenza di sposarsi, e che forse le nozze avrebbero avuto più senso quando i figli erano piccoli.

Loredana Lecciso confessa: “I miei figli sono la mia priorità”

Nella lunga intervista rilasciata sul settimanale Mio, Loredana Lecciso, ha parlato dei suoi figli, Jasmine e Bido, avuti dall’attuale compagno, Al Bano Carrisi. Loredana afferma che sono loro ad essere la sua priorità, perché sente, che anche se adesso sono grandi, hanno bisogno di più attenzione. La Lecciso racconta che ormai Bido è diventato maggiorenne, mentre Jasmine, finite le superiori, ha dato molte soddisfazioni nel suo percorso televisivo a The Voice Senior, conclusosi raggiungendo ottimi ascolti. Proprio in merito alla figlia Jasmine Carrisi, Loredana confessa che tra le due c’è un patto, e cioè che la figlia possa continuare a lavorare in tv, solo se proseguirà con gli studi universitari.

Loredana Lecciso, il desiderio per l’anno nuovo: “Che passi la pandemia”

Sono giorni difficili un po’ per tutti, l’attuale emergenza sanitaria ha costretto tutti gli italiani a rivedere i loro progetti per le festività. È così anche per Loredana Lecciso, che molto preoccupata per la pandemia ancora in corso, vive questi giorni con una certa malinconia. Abituata a dare grandi feste per dare il benvenuto all’anno nuovo, ad oggi Loredana si trova circondata solo dai suoi figli e dal suo compagno, Al Bano. La showgirl si augura che per il 2021, grazie al vaccino, la pandemia passi: “Rivogliamo la nostra vita”, conclude la Lecciso.