X


Lorella Cuccarini spiazza i suoi allievi di Amici: “Non posso difendervi”

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Lorella Cuccarini Amici

Amici 20, Lorella Cuccarini avverte Riccardo Guarnaccia, Rosa Di Grazia e Martina Miliddi: “Preparatevi”

Ultime ore decisamente pesanti per i tre allievi di Lorella Cuccarini, alle prese con una notizia inaspettata. Durante la nuova puntata del daytime di Amici gli allievi hanno assistito a brevi filmati in cui i professori sono intenti a fare casting. Questo perché, come ribadito spesso da Maria De Filippi, quest’anno Amici è più esigente. I professori continuano dunque a fare casting e possono sostituire allievi da cui sono rimasti delusi. Proprio oggi una ballerina ai casting ha convinto tutte e tre le insegnanti. Gli allievi di Lorella Cuccarini Riccardo Guarnaccia, Rosa Di Grazia e Martina Miliddi non se l’aspettavano e la paura ha preso il sopravvento. Dunque Lorella Cuccarini li ha convocati e ha detto loro:

“Potreste trovarvi in sfida e lì non posso difendervi. Preparatevi”.

Lorella Cuccarini convoca Riccardo Guarnaccia, Rosa Di Grazia e Martina Miliddi di Amici 20: “Ho un’opportunità”

A terrorizzare ancora di più Riccardo Guarnaccia, Rosa Di Grazia e Martina Miliddi di Amici 20 è stata una comunicazione della loro insegnante. Lorella Cuccarini non ha soltanto messo gli allievi davanti alla possibilità di fare una sfida voluta da Alessandra Celentano o Veronica Peparini. Al contrario Lorella ha fatto intendere che la nuova ballerina dei casting sia piaciuta anche a lei. Ecco dunque che la Cuccarini spiega ai suoi tre allievi:

“Io ho l’opportunità di sostituire un banco per fare entrare Serena”.

Amici, Lorella Cuccarini incoraggia i suoi allievi: “Voglio fare questa scommessa”

Dopo aver dunque spiegato ai suoi allievi la possibilità di sostituire un banco, Lorella Cuccarini ha deciso di prendere tempo. L’insegnante ha spiegato ai ragazzi che per lei Amici è l’unico talent che è una vera e propria scuola. Ovvero che dà l’opportunità di studiare a chi magari non ha potuto farlo tanto quanto avrebbe voluto. Ecco perchè Lorella Cuccarini, che punge Alessandra Celentano, vuole dare più tempo ai suoi allievi invece di sostituirli con altri più preparati tecnicamente. L’insegnante li ha dunque incoraggiati:

“Voglio essere coerente e lavorare con voi. Ma dovete sentire il fiato sul collo. Però io questa scommessa la voglio fare”.