X


Lorenzo Riccardi, Natale insieme a Claudia Dionigi: “Speravo che…”

Scritto da , il Dicembre 24, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Lorenzo Riccardi Claudia Dionigi matrimonio

Lorenzo Riccardi sul Natale insieme a Claudia Dionigi: “Speravo che fosse l’anno buono”

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne, i due, trasferitisi da poco a Milano, hanno deciso di raccontare al settimanale Uomini e Donne Magazine, come passeranno il loro Natale. Come i molti fan della coppia sanno, il Natale è la festa preferita di Lorenzo, il ragazzo racconta di essere cresciuto con i film natalizi, ed ogni anno, non vedeva l’ora che arrivasse il momento di addobbare la casa con decorazioni e luminarie. Ma il sogno di Riccardi, è un altro: “Il mio sogno è quello di poter trascorrere il 25 dicembre a New York”, e deluso il Cobra continua: “Speravo che questo fosse l’anno buono per realizzarlo”. A quanto pare Lorenzo dovrà aspettare ancora un po’, prima che si possa tornare a viaggiare serenamente e realizzare così il suo desiderio.

Uomini e Donne, Claudia e Lorenzo: il primo Natale a Milano

Sarà un Natale diverso, quello di Claudia e Riccardo, che dopo essersi trasferiti a Milano, passeranno per la prima volta le feste lontani dalla famiglia di Claudia. I due, hanno affermato che quest’anno trascorreranno il Natale esclusivamente con la famiglia di Riccardo, data l’impossibilità a spostarsi. Infatti, la Dionigi qualche giorno fa è tornata a Latina, proprio per poter salutare la sua famiglia, che non vedeva da tante settimane. “Questa è una festività a cui entrambi siamo legati”, afferma Claudia, abituata da sempre a tavolate numerose con i parenti, e proprio in vista delle festività future i due dichiarano: “Ci siamo promessi che in futuro ci alterneremo”, in modo tale che entrambi possano godersi del tempo con i loro cari.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: i desideri per il nuovo anno

La storia d’amore tra Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, procede a gonfie vele, i due sognano in grande per il loro futuro insieme, impegnandosi giorno dopo giorno a prendersi cura l’uno dell’altra. Il loro desiderio per questo 2021 è che possa esserci una rinascita per tutti, un ritorno alla normalità, che dia la possibilità a tutti di ricongiungersi con i propri affetti, proprio ciò che spera Claudia maggiormente, perché lontana dalla sua famiglia.