X


Trono Classico: Lorenzo Riccardi e Claudia prendono un’importante decisione

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Lorenzo Riccardi Claudia Dionigi rivelazioni

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi di Uomini e Donne si trasferiscono a Milano: l’annuncio

Ormai è da molto tempo che Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi stanno insieme. Difatti dal momento in cui l’ex tronista di Maria De Filippi e la ragazza si sono conosciuti e innamorati nelle quattro mura del dating show non si sono più separati. I due sono andati anche a convivere a Latina praticamente dopo un mese. Una convivenza che sta andando a gonfie vele, come ha rivelato lui stesso in una recente intervista rilasciata al settimanale Mio. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno preso unì’importante decisione. Di cosa si tratta? In pratica i due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne hanno deciso di lasciare per sempre Latina per trasferirsi a Milano. Ad annunciarlo è stato proprio lo stesso ex tronista di Uomini e Donne su instagram, mostrando ai suoi tantissimi follower le fasi del trasloco:

“La casa è diventata uno scatolone…Abbiamo quasi finito…Camere da letto quasi finite…Ci manca giusto la cucina…Ci siamo…”

Trono Classico Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi annuncia: “Ci saranno tante novità”

Successivamente Lorenzo Riccardi ha voluto giocare su instagram con i suoi numerosi follower al gioco delle domande e risposte. E in questa occasione una delle fan dell’ex tronista di Maria De Filippi ha chiesto quali siano i suoi progetti per il futuro. A quel punto il giovane non ha fatto mistero che presto annuncerà delle importanti novità in tal senso:

“Io e Claudia abbiamo tanti progetti lavorativi…E da qui a un anno vedrete tante belle novità…Sicuramente vi piaceranno…”

Quali saranno queste novità? Al momento non è dato saperlo visto che Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne, il quale poco tempo fa è stato fermato dai carabinieri (uno dei quali si è poi rivelato essere un suo fan), ha tenuto la bocca cucita.

Gossip Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi svela un suo sogno nel cassetto: “Vorrei vivere a New York”

Un’altra follower ha poi domandato a Lorenzo Riccardi in quale altra città sarebbe voluto andare a vivere qualora non avesse preso la decisione di trasferirsi a Milano. E a questo punto il fidanzato di Claudia Dionigi di Uomini e Donne ha risposto schiettamente: “Mi sarebbe piaciuto andare a vivere a New York…” Realizzerà mai questo suo sogno?