X


Lory Del Santo si commuove da Serena Bortone: “E’ stata durissima”

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Lory Del Santo commossa

Oggi è un altro giorno, Lory Del Santo si commuove da Serena Bortone: “E’ stata durissima”

Ne aveva già parlato diverse volte, quindi in molti già sono a conoscenza dell’infanzia difficile vissuta da Lory Del Santo soprattutto a causa della morte precoce di suo padre. Quest’ultimo, infatti, è deceduto in un’incidente stradale quando lei aveva soltanto tre anni. L’evento, come si può immaginare, ha profondamente segnato la sua vita e quella di sua madre, rimasta da sola con una bambina all’età di 25 anni. Lory Del Santo, ospite della puntata odierna di Oggi è un altro giorno, ha ripercorso con Serena Bortone tutti i passaggi più tormentati della sua infanzia fino alla fuga di casa che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo. Parlandone, però, si è visibilmente commossa:

E’ stata durissima.

E lo possiamo immaginare. Per fortuna, poi, per lei sono arrivate anche tante soddisfazioni dal punto di vista privato e professionale.

Lory Del Santo racconta da Serena Bortone: “La nostra casa non aveva il riscaldamento”

Sempre nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, prima di mostrare una chiara commozione ripercorrendo gli episodi più duri della sua vita, Lory Del Santo ha raccontato a Serena Bortone le condizioni economiche in cui versava la sua famiglia, anche prima della morte prematura del padre:

La casa dove abitavano i miei genitori non aveva riscaldamento, non era ancora adatta ad essere abitata.

La madre, quindi, una volta rimasta sola, ha dovuto davvero rimboccarsi le maniche per trovare un lavoro e non farle mancare nulla.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone a Lory Del Santo: “Mi ha colpito: sei nata in una stalla”

Di recente, Lory Del Santo aveva fatto una rivelazione su Elisabetta Gregoraci. Adesso, invece, nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, ha stupito Serena Bortone col suo racconto. La conduttrice, infatti, ha confessato:

Mi ha molto colpito il fatto che tu sia nata in una stalla.