X


Mattino 5, Lory Del Santo svela: “Elisabetta Gregoraci? Uscita per stress”

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Programmi Tv Tag:
foto Mattino 5 Lory Del Santo

Mattino Cinque, Lory Del Santo svela su Elisabetta Gregoraci: “È uscita per estremo stress dal GF Vip”

È uscita dalla casa del Grande Fratello Vip lunedì scorso, eppure Elisabetta Gregoraci continua ad essere la protagonista indiscussa. Oggi a Mattino Cinque, Federica Panicucci ha dedicato ampio spazio all’ex moglie di Flavio Briatore nell’ultimo segmento di trasmissione e, a detta di Lory Del Santo, la scelta della Gregoraci di lasciare il Grande Fratello Vip non è stata motivata soltanto dalla voglia di riabbracciare il figlio e passare il Natale con lui.

“È uscita per estremo stress dal Grande Fratello Vip. Ad essere ogni giorno attaccata, continuamente, ti viene uno stress!”.

È stato questo lo sfogo di Lory Del Santo che ha fatto intendere che anche lei al posto di Elisabetta Gregoraci sarebbe stata messa a dura prova.

Elisabetta Gregoraci, ospite di Mattino 5 svela: “Aveva finito la spinta propulsiva”

Nei primi mesi di reality Elisabetta Gregoraci è stata al centro dell’attenzione per via della sua amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli che non è sfociata in una liaison. Per molti la conduttrice avrebbe giocato con l’ex velino di Striscia, il gossip infatti aveva sussurrato di una persona che molto vicina alla Gregoraci fuori dal GF Vip. A distanza di tre mesi dall’inizio del reality però, a detta di Francesco Mogol, “Elisabetta Gregoraci aveva finito la spinta propulsiva” ed è uscita al momento giusto dal reality. Intanto la conduttrice ha recuperato il tempo perso cn il figlio, facendo l’albero di Natale con lui.

Mattino 5: spunta un retroscena inaspettato su Elisabetta Gregoraci e l’ex Francesco Bettuzzi

Intanto Elisabetta Gregoraci ha smentito il flirt con Stefano Coletti e Mino Magli. La conduttrice però ha confermato la storia con Francesco Bettuzzi e oggi a Mattino 5 è stato confermato che la conduttrice era estremamente gelosa dell’ex compagno. Arianna David ha ammesso che, parlando con la giornalista che avrebbe dovuto scrivere la biografia di Elisabetta Gregoraci, ha scoperto che “Bettuzzi aveva iniziato a perdere addirittura i capelli” per lo stress che sarebbe stato causato da questa storia d’amore. Ci sarà la replica del diretto interessato?