X


Luciana Littizzetto si sfoga da Alberto Matano: “Sono stupefatta”

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Luciana Littizzetto e Alberto Matano

La vita in diretta, Luciana Littizzetto si sfoga con Alberto Matano: “Sono stupefatta da certa gente”

E’ stata di recente sotto la lente di ingrandimento dei social per una battuta su Wanda Nara che non era affatto piaciuta a quest’ultima, ma Luciana Littizzetto, lo sappiamo, è un personaggio che non la chiave dell’ironia riesce a spingersi dove altri non potrebbero pensare di arrivare. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, il volto noto di Che tempo che fa è stato ospite di Alberto Matano a La vita in diretta e si è lasciato andare ad un piccolo sfogo sul tema della vaccinazione contro il Covid-19. Queste le parole di Luciana Littizzetto:

Sono stupefatta da gente che ancora dice “Io non mi vaccino”.

E in effetti lasciano esterrefatti le dichiarazioni ‘no vax’, vengano essere dal popolo o da personaggi famosi. La maggior parte degli italiani, comunque, sembra ragionare in modo più responsabile.

Luciana Littizzetto spiega ad Alberto Matano: “Il vaccino è un regalo meraviglioso”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Luciana Littizzetto è stata ospite in collegamento di Alberto Matano. La comica, interpellata a riguardo, si è espressa sull’argomento della vaccinazione contro il coronavirus, prendendo, come suo solito, una posizione molto chiara:

Il vaccino è un regalo meraviglioso che ci fa la vita alla fine dell’anno.

Di un anno, ci permettiamo di aggiungere, particolarmente difficile. Dovremmo forse, quindi, tutti quanti, essere grati per l’opportunità messaci a disposizione dalla scienza: grazie ai vaccini abbiamo sconfitto o indebolito già numerose altre malattie.

La vita in diretta, Luciana Littizzetto contro i ‘no vax’: “Non capisco questa chiusura totale”

Luciana Littizzetto è impegnata in una guerra con Wanda Nara. Il volto comico di Che tempo che fa, però, ospite oggi di Alberto Matano a La vita in diretta, ha preferito affrontare il tema più serio della vaccinazione, e circa le posizioni ‘no vax’ si è espressa come segue:

Non capisco questa chiusura totale.