X


Mara Venier interrompe Clementino a Domenica In: “Ho fatto un intervento”

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Domenica In
Foto Mara Venier intervento

Mara Venier interrompe Clementino: “Ho fatto un intervento ai denti”

Puntata ricca di ospiti e di aggiornamenti sull’emergenza sanitaria in atto, quella di Domenica In andata in onda oggi con la conduzione dell’inossidabile Mara Venier. Dopo aver ospitato Massimo Ranieri e parlato in collegamento da Milano con Roberto Bolle, la conduttrice ha ospitato il rapper Clementino, la rivelazione della prima edizione di The Voice Senior. Ma durante l’intervista l’ha interrotto per una confessione choc:

“Ho pure fatto un intervento ai denti, mi tira tutto. Sono qui perché potevo anche non esserci”.

Domenica In, Mara Venier: “Potevo anche non essere qui”. Poi chiarisce

Tra gli ospiti di questa puntata di Domenica In c’è stato anche il rapper Clementino, la vera rivelazione di The Voice Senior, che si spera venga riconfermato qualora ci dovesse essere una nuova edizione con Antonella Clerici conduttore. Nel corso dell’intervista Mara Venier ha confessato di aver fatto un intervento ai denti: “Potevo anche non esserci”, chiarendo poi “nel senso che potevo essere qui con una guancia gonfia”. In tutto questo ha anche invitato la regia a mandare un filmato (oggi ha anche spiazzato Massimo Ranieri): “Lo mandiamo? Ma perché dovete mettermi in imbarazzo?”.

Clementino dopo il successo di The Voice Senior: “Sogno di lavorare in televisione”

E sì: Clementino è stato una rivelazione e il successo di The Voice Senior è anche merito della sua travolgente simpatia. “Sogno di lavorare in televisione” ha confessato lui stesso da Mara Venier oggi a Domenica In e anche svelato di aver ricevuto gli apprezzamenti di Fiorello e del grande Adriano Celentano.