X


Mara Venier interrompe l’intervista a Patty Pravo a Domenica In: “Scusate”

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier a Domenica In

Domenica In, Mara Venier interrompe l’intervista con Patty Pravo: “Scusate”

Nella puntata di oggi 6 dicembre di Domenica In, Patty Pravo è stata una degli ospiti di Mara Venier. La cantante veneta ha ampiamente parlato della sua lunga carriera raccontando anche aneddoti inediti e curiosità. Mara Venier, tuttavia, è stata però costretta ad interrompere per alcuni istanti l’intervista, a causa delle voci fuori campo, probabilmente degli autori, che disturbavano la chiacchierata tra le due. La conduttrice, nel dettaglio, dopo aver richiamato l’attenzione ripetendo per due volte ‘Scusate’ visibilmente infastidita si è scusata anche con Patty Pravo prima di riprendere l’intervista a Domenica In.

Mara Venier reclama il silenzio in studio a Domenica In, Patty Pravo: “In che lingua stavano parlando”

A Domenica In Patty Pravo ha raccontato di aver cantato durante la sua lunga carriera di cantante varie lingue, circa 8 o 9 poiché da sempre ne è incuriosita e affascinata. E prima di essere interrotta da Mara Venier, che ha reclamato il silenzio in studio, stava raccontando un aneddoto su una sua esibizione a Pechino. Ed una volta ripresa l’intervista dopo la breve interruzione Patty Pravo (il cui vero nome è Nicoletta Strambelli) ha dunque, concluso il momento di impasse con una battuta:

In che lingua stavano parlando?

Domenica In, Patty Pravo confessa a Mara Venier: “Nel pieno del successo ho mollato tutto”

Durante l’intervista a Domenica In, Patty Pravo ha raccontato anche che molti anni fa, per un periodo ha mollato la sua carriera, poiché si sentiva soffocare da essa.

“Mi piace viaggiare e nel pieno del successo ho mollato tutto e sono andata per 5 anni a San Francisco”.

ha ammesso la cantante Nella puntata di oggi di Domenica In, Mara Venier ha intervistato anche Vittoria Schisano che ha stroncato la giuria di Ballando con le stelle e Massimo Boldi e Christian De Sica che non hanno risparmiato battute tra di loro