X


Marco Frittella-Monica Giandotti, niente stop: “Unomattina in onda il 25”

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Programmi Tv
foto Marco Frittella 23 dicembre

Unomattina, Marco Frittella e Monica Giandotti annunciano: “Andremo in onda anche a Natale”

Come ogni anno non si prenderà pause Unomattina nei giorni di festa: Marco Frittella e Monica Giandotti hanno infatti ricordato ai telespettatori proprio al termine della puntata di oggi, mercoledì 23 dicembre 2020, che la trasmissione andrà regolarmente in onda sia domani che dopodomani. Dopo il consueto spazio dedicato alla cucina, durante il quale oggi è stata presentata, con un ospite, qualche idea da portare a tavola durante le feste, Monica Giandotti e Marco Frittella hanno sottolineato di essere contro gli sprechi in cucina e, subito dopo, hanno sottolineato, appunto, che Unomattina non si fermerà il giorno di Natale.

Monica Giandotti alla fine della puntata di Unomattina di oggi: “Domani sarà la vigilia ma saremo in onda”

“Domani, pur essendo la vigilia di Natale, noi saremo qui” ha affermato Monica Giandotti al termine della puntata di oggi di Unomattina, cedendo poi la parola al collega Marco Frittella che ha aggiunto: “E saremo in onda anche dopodomani, la mattina di Natale”.

Saremo sempre qui, alle 6.40, anche a Natale

ha dichiarato Marco Frittella, mentre Monica Giandotti, riprendendo la parola, ha asserito rivolgendosi ai telespettatori di Unomattina: “Tornate domani e dopodomani, ma ora rimanete su Rai1”.

Marco Frittella e Monica Giandotti pronti per trascorrere il Natale in diretta a Unomattina

Come hanno fatto lo scorso anno Roberto Poletti e Valentina Bisti, Marco Frittella e Monica Giandotti (di recente tornata in studio dopo la quarantena) si preparano quindi a trascorrere il Natale in compagnia dei telespettatori di Rai1 e faranno lo stesso prima del weekend prossimo, dato che Unomattina andrà regolarmente in onda anche giovedì 31 dicembre e venerdì 1 gennaio, come sempre a partire dalle 6.40 circa, con una lunga diretta che si potrarrà fino alle 10.00 circa. Nessuna vacanza, infine, per Monica Giandotti e Marco Frittella neanche il giorno dell’Epifania.