X


Unomattina, Monica Giandotti torna a condurre in studio: “Puntata speciale”

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto Monica Giandotti 8 dicembre

Monica Giandotti è tornata a condurre Unomattina in studio con Marco Frittella: tampone negativo

E’ finito il periodo di isolamento di Monica Giandotti, in quarantena da lunedì 30 novembre, dopo aver scoperto di essere stata a contatto con una persona risultata positiva al coronavirus. Monica Giandotti ha quindi condotto Unomattina in collegamento da casa per oltre una settimana, esattamente per 6 puntate, fino a ieri. E oggi è tornata finalmente ad affiancare Marco Frittella alla conduzione in studio. Non a caso il giornalista del TG1 aprendo la lunga diretta odierna le ha detto: “Buona Festa dell’Immacolata e ben tornata in studio”.

Unomattina, Monica Giandotti è tornata a condurre in studio con Marco Frittella: “Puntata speciale oggi”

Ringraziando Marco Frittella, Monica Giandotti all’inizio della puntata di Unomattina di oggi, martedì 8 dicembre 2020, ha anticipato: “Diretta speciale quella odierna. Staremo con voi fino alle 10.30”. E così è stato: Marco Frittella e Monica Giandotti sono stati in onda, infatti, per mezz’ora in più rispetto al solito, dato che Storie Italiane non è stato trasmesso per lasciare spazio alla diretta speciale di A Sua Immagine, con la Santa Messa per la solennità dell’Immacolata Concezione, iniziata subito dopo la fine di Unomattina.

Monica Giandotti, tampone negativo: la giornalista è tornata a condurre Unomattina in studio con Marco Frittella

Finita la paura per il covid, il cui tampone è risultato negativo, Monica Giandotti è dunque tornata a condurre Unomattina con Marco Frittella in studio, come suddetto dopo 6 puntate durante le quali ha guidato la trasmissione in collegamento via skype. Conclusa la lunga diretta di oggi, Monica Giandotti ha postato su instagram una sua foto scattata proprio nello studio di Unomattina, alla quale i suoi fans nonché telespettatori della trasmissione hanno messo tantissimi like facendole gli auguri per il suo ritorno, fans ma anche colleghi, come Monica Setta, che ha messo il suo ‘mi piace’.