X


Maria De Filippi, cambio improvviso: Tu sì que vales al posto di un film

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Programmi Tv
Foto Maria De Filippi si allunga

Maria De Filippi: Canale 5 manda in onda L’Album di Tu sì que vales al posto di un film

Il programma più visto dell’autunno televisivo è senza dubbio Tu sì que vales: la finale è stata seguita da più di sei milioni di spettatori con picchi di più di otto milioni. Un vero e proprio successo targato Maria De Filippi. Il sabato sera, dopo il termine di Tu sì que vales, è stato occupato delle ultime due puntate di All Together Now con Michelle Hunziker, e se sabato 19 dicembre era previsto un film (Natale a 5 stelle), dagli ultimi promo Canale 5 ha deciso di mandare in onda L’Album di Tu sì que vales con i momenti più importanti vissuti nei mesi scorsi con i giudici, i conduttori e i concorrenti che hanno appassionato e divertito i telespettatori.

Tu sì que vales torna in onda: i momenti migliori con L’Album sabato 19 dicembre

Cosa andrà in onda sabato 19 dicembre? Stando ai promo in onda su Canale 5 pare proprio che L’Album di Tu sì que vales andrà ad allietare il pubblico, che potrà rivedere le esibizioni più incredibili, rivedere Andrea Paris, vincitore di quest’edizione, ma anche gli scherzi che i giudici hanno fatto a Sabrina Ferilli. Si tornerà a vedere Rudy Zerbi e Teo Mammucari bisticciare tra loro così come la Scuderia di Gerry Scotti con i suoi talenti particolari.

Anticipazioni Tu sì que vales: la prossima edizione ci sarà. Confermato il cast

E i casting di Tu sì que vales sono già aperti e la prossima edizione ci sarà. Ovviamente il cast è confermato a partire dai giudici Maria De Filippi (che ha svelato un retroscena sul figlio Gabriele) Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Non potrà mancare la grande Sabrina Ferilli nei panni di giudice popolare. Ci saranno anche i conduttori: Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.