X


Maria De Filippi, sorpresa di Mara Venier a Verissimo: la reazione

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Verissimo
Foto Mara Venier Sorpresa A Maria De Filippi Verissimo

Verissimo, Maria De Filippi riceve una sorpresa da Mara Venier: “Momenti di grande dolore”

Tra gli ospiti di Verissimo oggi c’è anche Maria De Filippi, che si è raccontata in una lunga intervista a cuore aperto. Ma la De Filippi ha ricevuto anche una sorpresa speciale, con video di persone a lei care. Tra questi spicca la sorpresa di Mara Venier a Maria De Filippi a Verissimo con un lungo video pieno di parole d’affetto. “Sono grata a Maria di avermi teso la mano in un momento difficile e orrendo della mia vita” ha detto Mara Venier alla De Filippi. La Venier ha ricordato i momenti con Maria a Tu si que vales, ma anche quando la sua mamma stava male. “Sono momenti di grande dolore” ha ricordato Maria De Filippi a Verissimo riferendosi alla mamma della Venier. “Non riesci a spiegarli, giustificarli e superarli” ha aggiunto Maria.

Maria De Filippi si emoziona per Lorella Cuccarini a Verissimo: “E’ stata una scoperta”

Oltre alla sorpresa di Mara Venier, Maria De Filippi ne ha ricevute tante altre. Tra queste quella di Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Gerry Scotti. Ma anche quella di Lorella Cuccarini che ha ringraziato la De Filippi per l’opportunità di Amici 20. Lorella Cuccarini, che ha avuto una rivincita, ha detto alla De Filippi:

“Grazie, perché la tua non è stata solo una proposta professionale ma un vero e proprio abbraccio. Io ho avuto la fortuna di conoscere non solo l’infaticabile professionista ma una donna dal grande spessore umano”.

Visibilmente emozionata Maria De Filippi, che è stata premiata per Amici, ha ringraziato Lorella. “E’ stata una grande scoperta” ha ammesso la De Filippi “se vedi un talento lo vai a prendere. Se per caso qualcuno l’ha messo da parte”.

Maria De Filippi racconta il suo Natale a Verissimo: “Il regalo più bello è la scelta di Gabriele”

Durante l’intervista a Verissimo Maria De Filippi ha parlato di come sta passando queste feste natalizie. La cosa più bella per lei è passarlo con suo figlio Gabriele che ha scelto liberamente di passare le feste a casa con i suoi genitori. “La scelta di fare il Natale da grande con i genitori è il regalo più bello perché diventa una scelta” ha detto la De Filippi. Poi Maria De Filippi ha detto di sentirsi molto fortunata per questo Natale. Perché, seppur più intimo, è comunque un Natale privilegiato rispetto alle tante famiglie in difficoltà.