X


Lorella Cuccarini dimentica la delusione: la rivincita con Amici 20

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Sorpresa Per Lorella Cuccarini

Amici 20 Lorella Cuccarini, grande successo dopo la polemica con Alberto Matano

Sembrano lontani i tempi in cui Lorella Cuccarini e Alberto Matano si lanciavano frecciatine al veleno. Eppure si tratta solo di pochi mesi fa. Una polemica nata alla Vita in diretta di Alberto Matano, quest’ultimo definito da Lorella Cuccarini perfino “maschilista”. Lorella dopo quella vicenda non è stata confermata a La vita in diretta, lasciata ad Alberta Matano, ormai nemico. Ma dopo i mesi estivi di pausa per Lorella si è presentata una nuova occasione. Nella nuova casa di Amici Lorella Cuccarini è approdata portando una ventata di aria nuova. Il suo ingresso ha portato grande successo ad Amici 20 che, quest’anno, nello speciale del sabato, tocca picchi con più di 3 milioni di telespettatori.

Lorella Cuccarini Amici, perché l’insegnante sta avendo così tanto successo

Benché sia da sempre un programma seguito, Amici negli ultimi anni ha vissuto qualche battuta d’arresto. Gli ascolti nelle ultime edizioni non sono stati eclatanti. Nonostante questo Amici di Maria De Filippi ha continuato ad essere confermato ogni anno nel palinsesto. Quest’anno ad Amici 20, che torna in onda dopo le feste Maria De Filippi ha portato tante novità, visto che il programma compie 20 anni. La più grande di questa è l’arrivo di Lorella Cuccarini, che sta riscuotendo grande successo. Lorella ha un approccio materno, ma allo stesso tempo rigido, con i suoi allievi. Nessun giudizio cattivo né spietato, ai quali il pubblico si è abituato con altri docenti. La Cuccarini è come una mamma: severa ma sempre comprensibile con i suoi allievi, che sono quasi figli.

Lorella Cuccarini, il rapporto burrascoso con Alessandra Celentano

Quello che colpisce nell’arrivo di Lorella Cuccarini nella scuola di Amici è, oltre al rapporto con gli allievi, quello con le colleghe. Soprattutto quello con Alessandra Celentano, con la quale sono ormai scintille. Puntata dopo puntata volano stracci tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, che hanno metodi e modi diversi. Lorella Cuccarini critica Alessandra Celentano, pur nutrendo stima e rispetto verso di lei.