X


Amici 2021, daytime e serale: Maria De Filippi premiata per le novità

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Amici

Amici 20, stagione record per Maria De Filippi: premiato l’arrivo di Lorella Cuccarini

Questo è un anno importante per Amici di Maria De Filippi, la scuola più famosa d’Italia. Infatti Amici compie 20 anni e per l’occasione Maria De Filippi ha apportato alcune novità. Benché sia un programma che va in onda da 20 anni, Amici negli ultimi anni ha avuto cali negli ascolti. Dopo stagioni altalenanti a sorpresa quest’anno Amici 20 va alla grande. Il talent raggiunge, durata lo speciale del sabato, picchi di 3 milioni e mezzo di telespettatori. Un record per la trasmissione che quest’anno si presenta decisamente rinnovata. La maggior parte delle novità sono state dettate dal Covid ma altre no. Tra quelle che non riguardano il virus c’è l’arrivo di Lorella Cuccarini, la nuova insegnante di danza. Lorella ha un successo incredibile tra il pubblico. Segno dunque che la scelta della De Filippi è stata anche questa volta vincente.

Amici 20 anticipazioni, cosa succederà a gennaio 2021 in attesa del Serale

Come ogni anno, e come ogni scuola che si rispetti, Amici di Maria De Filippi si prende una pausa per il periodo natalizio. Infatti da mercoledì 23 dicembre Amici è in pausa natalizia e allievi e insegnanti si prendono un po’ di meritato riposo. Ma a gennaio Amici 20 torna in onda e al rientro per gli allievi di Amici 20 inizierà il periodo più duro. Ovvero gli esami per aggiudicarsi il posto al Serale Amici. Infatti, salvo cambi dell’ultima ora, il Serale Amici 20 andrà in onda tra fine marzo e i primi di aprile, come ogni anno. Tante saranno le sorprese che, sicuramente, Maria De Filippi preparerà per i vent’anni del programma.

Amici, cos’è cambiato con il Covid19 e perché il programma ha così tanto successo

Alla fine dell’estate c’era grande incertezza intorno ad Amici e alla possibilità o meno di confermarlo con il problema Covid19. Gli allievi di Amici 20, infatti, stanno a contatto con tantissime persone a scuola. Eppure Maria De Filippi è riuscita ad organizzare tutto al meglio. Per la prima volta i ragazzi di Amici 20 vivono in casetta dal primo giorno. Qui devono pulire e farsi da mangiare. Quest’aspetto si sta rivelando formativo per i ragazzi e apprezzato dal pubblico. Inoltre, sale di danza e di canto con muri divisori. Queste novità fanno sentire il programma ancora più vicino ai cittadini. Completano la nuova edizione la super apprezzata Lorella Cuccarini e Arisa.