X


Massimiliano Ossini dopo il covid: conferme e cambiamenti a Linea Bianca

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Programmi Tv
foto Massimiliano Ossini 11 dicembre

Linea Bianca, successo confermato per Massimiliano Ossini: i cambiamenti rispetto alla scorsa edizione

E’ tornata in onda da un paio di settimane Linea Bianca, con la conduzione di Massimiliano Ossini, lo scorso anno interrotta a causa dell’impossibilità di proseguire le registrazioni dopo lo scoppio della pandemia. Mancavano poche puntate alla fine della passata edizione di Linea Bianca quando le riprese si sono fermate, come spiegato da Massimiliano Ossini in diverse interviste. Tornata in onda, dunque, dal 12 dicembre, Linea Bianca quest’anno si è adattata al particolare periodo storico che stiamo vivendo, non a caso Massimiliano Ossini ha dichiarato di recente che in questa edizione verranno esplorate le montagne di tutte le regioni italiane, viste le difficoltà legate agli spostamenti: in tal modo ognuno potrà fare il turista vicino casa, senza privarsi quindi delle bellezze paesaggistiche a causa della pandemia.

Massimiliano Ossini e Giulia Capocchi tornati alla guida di Linea Bianca: fino a quando andranno in onda

Anche in questa edizione di Linea Bianca Massimiliano Ossini alla conduzione è affiancato da Giulia Capocchi, che nei mesi estivi il pubblico di Rai1 ha avuto modo di apprezzare alla guida di Linea Verde Tour, con Federico Quaranta e il cuoco Peppone Calabrese. Come nelle scorse edizioni, Massimiliano Ossini e Giulia Capocchi con Linea Bianca faranno compagnia al pubblico della prima rete ogni sabato alle 14.00 fino all’inizio della primavera (indicativamente fino al periodo di Pasqua) quando, come da tradizione, la linea tornerà a Linea Blu di Donatella Bianchi.

Linea Bianca: Massimiliano Ossini è tornato in televisione dopo aver sconfitto il covid

E’ stato un ritorno in tv particolare quello avvenuto due settimane fa per Massimiliano Ossini: il conduttore di Linea Bianca, lo ricordiamo, nei mesi scorsi si è infatti ammalato di coronavirus.