X


Massimiliano Ossini, Linea Bianca: “Mi sono ammalato. Ora torno in tv”

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Massimiliano Ossini Linea Bianca

Linea Bianca torna in onda domani, Massimiliano Ossini: “Mi sono ammalato”

Domani, sabato 12 dicembre, torna in onda Linea Bianca su Rai1 e Massimiliano Ossini ha rilasciato un’intervista a TvMia dove ha spiegato come sarà questa nuova edizione e i posti che verranno visitati. Ovviamente ci saranno dei cambiamenti dovuti alla pandemia in corso e proprio su questo il conduttore ha rivelato che lui e tutta la sua famiglia hanno avuto il Covid-19.

Ci ha permesso di stare tutti insieme nella stessa casa. Ed è li che ci siamo curati per fortuna nessuno di noi ha avuto dei sintomi così gravi da dover andare in ospedale

ha ammesso Massimiliano Ossini.

Massimiliano Ossini prima di Linea Bianca confessa: “Ci sono voluti 42 giorni per guarire”

Massimiliano Ossini durante l’intervista ha raccontato la sua esperienza con il Coronavirus. Infatti se è vero che né lui né nessun altro componente della sua famiglia è stato colpito in maniera grave, e anche vero che non è stato semplice uscire completamente dalla malattia. Il conduttore ha ammesso:

È stata dura ed è stata anche lunga: ci sono voluti 42 giorni prima che tutti e cinque fossimo negativi. Ma è passata è adesso penso solo a godermi il ritorno in TV.

Dunque dopo aver sconfitto il Covid-19, Massimiliano Ossini, che è stato ospite da Amadeus, è pronto a tornare in Tv con Linea Bianca a partire da domani, sabato 12 dicembre.

Linea Bianca, Massimiliano Ossini anticipa: “Punteremo sulle storie delle persone”

Massimiliano Ossini recentemente ha ammesso che in questa edizione di Linea Bianca che partirà domani sarà tutto diverso ed anche durante l’intervista al settimanale ha ribadito questo concetto.

Punteremo ancora di più sulle storie delle persone che vivono in questi posti meravigliosi: non solo coloro che in montagna ci sono nati ma anche su chi l’ha scelta

ha anticipato Massimiliano Ossini.