X


Massimo Cannoletta, campione de L’Eredità: “Eliminato in dieci minuti”

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Interviste
foto campione Massimo L'Eredità

L’Eredità, il campione Massimo racconta: “Nel 2005 mi hanno eliminato in meno di dieci minuti”

E’ sempre più popolare per il pubblico di Rai1 Massimo Cannoletta, campione de L’Eredità ormai da diverse settimane. E vista la sua bravura, ha vinto oltre 180.000€ a L’Eredità Massimo Cannoletta, che in un’intervista rilasciata per l’ultimo numero del settimanale TV Sorrisi e Canzoni ha ricordato di aver già partecipato a L’Eredità nel 2005, raccontando:

Sono stato eliminato in meno di 10 minuti con una domanda secca. Mi è rimasto il desiderio di sedermi al tavolo della ghigliottina. La scorsa estate ho scoperto che era possibile partecipare di nuovo perciò mi sono iscritto.

Massimo Cannoletta, il campione de L’Eredità fa un chiarimento: “Gli autori non mi hanno limitato”

Successivamente, per rispondere alla domanda “Pensi che il pubblico sia affascinato dal tuo modo di rispondere alle domande?”, il campione de L’Eredità Massimo nell’intervista ha dichiarato:

Chi segue il prpogramma ha una curiosità di fondo, perciò ritengo sia interessante poter argomentare le risposte quando si ha la possibilità di farlo.

“Gli autori non mi hanno mai limitato in questo senso. Sin dall’inizio ho trovato persone splendide e trasparenti che continuano ad esserlo anche in questi giorni” ha aggiunto subito dopo, continuando: “E’ anche questa la ragione per la quale mi trovo bene nel programma”.

Flavio Insinna, il campione de L’Eredità Massimo svela: “Come dice lui, la trasmissione è come una famiglia”

Facendo poi riferimento al conduttore de L’Eredità, Flavio Insinna, il campione Massimo (che ieri sera ha sfiorato una vincita altissima) ha sottolineato: “Come dice lui, il programma è come una famiglia”. Infine, parlando del suo futuro, Massimo Cannoletta nell’intervista ha ammesso di sperare di poter tornare al più presto tra la gente a divulgare, precisando inoltre: “Vorrei tornare anche a viaggiare, conoscere e leggere: una combinazione di questi tre interessi mi renderebbe felicissimo”.