X


Massimo Cannoletta in lacrime dalla Fialdini: “Si è chiuso un ciclo”

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto Massimo Cannoletta a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, Massimo Cannoletta in lacrime: “A L’Eredità si è chiuso un ciclo”

Massimo Cannoletta è stato uno dei campioni de L’Eredità che ha vinto il montepremi più alto ed ha giocato per il maggior numero di puntate. Il campione del quiz preserale condotto da Flavio Insinna ha lasciato il gioco il 23 dicembre ed oggi, 27 dicembre, ha spiegato a Da noi…a ruota libera il perché di questa sua scelta. Massimo Cannoletta, in lacrime da Francesca Fialdini, ha confessato:

“Si è concluso un ciclo. Io avevo dato a L’Eredità tutto quello che potevo dare e L’eredità aveva dato a me tutto”

L’Eredità, Massimo Cannoletta confessa a Francesca Fialdini: “Flavio mi ha capito”

Massimo Cannoletta durante l’intervista a Da noi a ruota libera ha raccontato come ha reagito Flavio Insinna quando ha saputo della sua decisione di lasciare L’Eredità. L’ex campione del presarale di Rai1 ha confessato:

“È stato un saluto molto più allegro del commiato televisivo Flavio Insinna ha capito, siamo rimasti in buoni rapporti. È talmente un persona di un umanità straordinaria che non poteva non capire”

Massimo Cannoletta, inoltre, a Francesca Fialdini ha spiegato che ha lasciato L’Eredità anche per lasciare spazio agli altri concorrenti che meritavano di accedere all’ultimo gioco della ghigliottina. Insomma Massimo Cannoletta ha spiegato le sue ragione sottolineando che l’esperienza nel quiz di Insinna è stata fantastica ed è andata ben oltre le sue aspettative.

Francesca Fialdini ospita Massimo Cannoletta, l’ex campione de L’Eredità: “Mi piacerebbe fare divulgazione”

Massimo Cannoletta era già stato ospite a Da noi…a ruota libera nelle scorse settimane insieme a Flavio Insinna. Nella puntata di oggi, invece, 27 dicembre, a Francesca Fialdini ha rivelato di aver intenzione di continuare a fare divulgazione in tv o con altri mezzi. Infine ospite della puntata di oggi è stata anche Arisa che ha corretto la conduttrice dopo un piccola gaffe.