X


Mattino 5: Federica Panicucci e Francesco Vecchi verso l’interruzione

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Programmi Tv
foto Mattino 5 Federica Panicucci Scherzi a parte

Federica Panicucci e Francesco Vecchi verso lo stop: cosa va in onda da lunedì al posto di Mattino Cinque

Come ogni anno Mattino 5 si prenderà una pausa di un paio di settimane durante le festività natalizie, motivo per il quale quella di domani sarà l’ultima puntata del 2020 per Federica Panicucci e Francesco Vecchi, la cui trasmissione da lunedì sarà sostituita da una programmazione diversa, in attesa di tornare regolarmente in onda subito dopo l’inizio del nuovo anno. Scopriamo quindi dalle pagine del settimanale DiPiùTV cosa andrà in onda al posto di Mattino Cinque da lunedì, dunque dal giorno in cui Francesco Vecchi e Federica Panicucci inizieranno ufficialmente le loro ferie di Natale, anche se quest’ultima sarà in video la sera della vigilia sempre su Canale5 con il tradizionale concerto da lei condotto.

Mattino Cinque si ferma per le feste: cosa va in onda da lunedì al posto di Federica Panicucci e Francesco Vecchi

Dalle pagine della rivista menzionata nel primo paragrafo scopriamo che lunedì a partire dalle 8.45 Mattino 5 di Francesco Vecchi e Federica Panicucci (che di recente ha fatto una triste confessione) sarà sostituito dal documentario ‘America: un anno nella natura selvaggia’, dal titolo ‘Primavera’, che alle 9.50 cederà la linea a ‘Terre estreme – California, una terra fragile’. Martedì sarà la volta degli stessi documentari, dei quali verranno proposti, rispettivamente, gli appuntamenti intitolati ‘Estate’ e ‘Dal deserto di Atacama alla Patagonia’. Mercoledì toccherà alla puntata ‘Autunno’ del primo documentario, mentre il secondo proporrà un appuntamento dal titolo ‘Gli Emirati e il deserto: la grande sfida’.

Francesco Vecchi e Federica Panicucci vanno in ferie: due film in onda al posto di Mattino Cinque a Natale

Discorso diverso il 24 e il 25 dicembre, quando a sostituire Mattino Cinque di Federica Panicucci e Francesco Vecchi saranno, rispettivamente, il film ‘Cristallo di rocca’ e la pellicola ‘Il castello magico’.