X


Mattino 5 interrotto: Federica Panicucci pronta per la prima serata

Scritto da , il Dicembre 24, 2020 , in Programmi Tv Tag:
foto Federica Panicucci commossa

Concerto di Natale Canale 5 stasera, gli ospiti di Federica Panicucci

Per il secondo anno consecutivo Federica Panicucci conduce il Concerto di Natale, che stasera terrà compagnia ai telespettatori per la Vigilia. Grandi nomi sono quelli che si esibiranno al Concerto di Natale 2020, tra cui: Emma Marrone, Renato Zero, Nek, Arisa, Roby Facchinetti, Tosca e Ron. Al Concerto di Natale in Vaticano, poi, ci saranno grandi artisti internazionali, come la scozzese Amy MacDonald e l’israeliano Dotan. Sul palco dell’Auditorium di Via della Conciliazione in Roma Federica Panicucci verrà affiancata da Don Davide Banzato. Il Concerto di Natale in Vaticano 2020 è promosso dalla Congregazione per l’Educazione cattolica e come ogni anno ha scopo benefico. Tutto il ricavato dell’evento, infatti, verrà devoluto a favore della Fondazione Pontificia Scholas Occurentes e della Fondazione Salesiana Missioni Don Bosco. L’evento verrà trasmesso in replica domani 25 dicembre nel pomeriggio.

Mattino Cinque, pausa natalizia: Federica Panicucci torna il 4 gennaio 2021

Anche per quest’anno Mattino 5 va in pausa durante le vacanze di Natale e dà appuntamento a gennaio 2021. Da lunedì 21 dicembre, infatti, lo spazio mattutino di Canale 5 vede in onda diversi film, anche a tema natalizio. I fan di Federica Panicucci, però, potranno vedere la conduttrice stasera al Concerto di Natale Canale 5, per una serata di musica. L’attesa poi non durerà a lungo: Mattino 5 torna lunedì 4 gennaio 2021 e sarà pronto per ricche mattine all’insegna dell’informazione.

Federica Panicucci, salta Capodanno in Musica: al suo posto il Grande Fratello Vip

Diverse sono le voci che nell’ultimo periodo parlano di una certa amarezza di Federica Panicucci per l’annullamento di Capodanno in Musica. Il tradizionale appuntamento di Canale5 è stato sostituito dal Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini, per la prima volta in onda il 31 dicembre. Per Federica Panicucci, che fa un annuncio, è stata una vera doccia fredda. Alcune settimane fa, infatti, la conduttrice attraverso Instagram si diceva entusiasta della riconferma al timone della serata di Capodanno.