X


Milly Carlucci, confessione vita privata: “Sarà un Natale stranissimo”

Scritto da , il Dicembre 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci 22 ottobre

Milly Carlucci fa una confessione intima: “Sarà un Natale stranissimo”

Per molti italiani il Natale 2020 sarà surreale e indimenticabile per i motivi più tristi e drammatici possibili: il covid ha trasformato il mondo intero e la normalità non tornerà forse mai più. Milly Carlucci sulle pagine del settimanale Chi (diretto da Alfonso Signorini) ha fatto una confessione intima:

“Sarà un Natale stranissimo e sto ancora cercando di capire se potrò ospitare qualche congiunto a casa mia, anche è esclusa la solita cena con tutta la famiglia”.

Milly Carlucci, confessione sul Natale: “Forse non vedrò i miei due figli”

Sempre Milly Carlucci sulle pagine del settimanale Chi ha confessato: “Forse non vedrò neanche i miei due figli dato che uno lavora in Inghilterra e se venisse dovrebbe fare la quarantena”. Ovviamente a Milly Carlucci mancherà la famiglia tutta riunita a casa, ma anche la messa di mezzanotte, che forse sarà alle sette. Anche la tombola le mancherà, nonostante non sia solita vincere qualcosa. La conduttrice ha affermato che mai come quest’anno, però, si è capito l’importanza della famiglia e di una vita normale con gli affetti più cari attorno allo stesso tavolo.

Ballando con le stelle, grande successo: i nuovi progetti di Milly Carlucci per il 2021

E come sarà il 2021 di Milly Carlucci? Dopo il grande successo di Ballando con le stelle, che ha saputo difendersi benissimo dalla corazzata Tu sì que vales, Milly Carlucci condurrà la seconda edizione de Il Cantante Mascherato (lei si è detta pronta a tutto) per poi concentrarsi sulla nuova edizione di Ballando con le stelle.