X


Milly Carlucci su Il cantante mascherato: “Vivremo sul filo del rasoio”

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Interviste
foto Milly Carlucci domenica in Mara Venier

Il cantante mascherato, Milly Carlucci confessa: “Vivremo sul filo del rasoio”

Ieri è stato annunciato che la seconda edizione de Il cantante mascherato inizierà venerdì 29 gennaio, ovviamente su Rai1. Questa volta le puntate saranno cinque, e non più quattro come la scorsa edizione che tanto successo ha ottenuto mesi fa. Oggi Milly Carlucci ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione la giornalista le ha chiesto di dare qualche succosa anticipazione su Il cantante mascherato 2. A quel punto la popolare conduttrice ha dichiarato che le novità saranno tante, ad iniziare dalla giuria. Successivamente Milly Carlucci non ha però potuto negare che dovranno fare massima attenzione per quanto riguarda la delicata situazione legata al Covid – 19:

“I concorrenti sono più protetti grazie all’isolamento e alle maschere…Ovviamente c’è la questione della troupe da salvaguardare e dovremo fare massima attenzione…Vivremo di nuovo sul filo del rasoio…”

Milly Carlucci sul successo di Ballando con le stelle: “Questa volta mi voglio sbilanciare”

La giornalista del settimanale Nuovo ha poi voluto cambiare discorso, ponendo l’attenzione su Ballando con le stelle. E sul famoso talent show vip, la giornalista ha fatto presente a Milly Carlucci che l’ultima edizione è andata bene, nonostante l’agguerrita concorrenza. La popolare conduttrice, che il 29 gennaio tornerà su Rai1 alla guida della nuova edizione de Il cantante mascherato, ha quindi risposto di essere assolutamente al settimo cielo per il grande successo ottenuto, soprattutto per quanto riguarda la finale di Ballando con le stelle:

“Questa volta mi sbilancio…Abbiamo chiuso con il botto…Quando mai un programma di Rai1 in onda il sabato sera ha avuto oltre tre milioni di interazioni sui social?”

Un dato questo che per Milly Carlucci vuol dire solo una cosa: “La gente non ha solo guardato lo show, ma è stata anche sul telefono a commentare…”

Milly Carlucci pensa al figlio e svela: “Spero di poterlo riabbracciare a Natale”

Sul finire di questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, Milly Carlucci ha poi rivelato di sperare di poter presto riabbracciare suo figlio, visto che in questi ultimi dodici mesi ha avuto modo di vederlo solo una settimana ad agosto:

“Lui lavora a Londra e non si può muovere a causa del lockdown…La mia speranza è di poterlo riabbracciare a Natale…”

Milly Carlucci ha comunque tenuto a precisare che nonostante in famiglia siano tanti, si atterranno alle regole: “Tra sorelle e parenti siamo tanti, ma ci atterremo alle regole…”