X


Monica Setta si racconta: “2021? L’amore potrebbe essere il mio regalo”

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Interviste
foto Monica Setta 22 dicembre

Monica Setta, il successo di Uno mattina in famiglia e i desideri per il 2021: “L’amore potrebbe essere il mio regalo”

Si è raccontata a cuore aperto con una lunga intervista rilasciata a Bruno Bellini per Lifestyleblog Monica Setta, conduttrice di Uno mattina in famiglia (foto di Federico Guberti). Nella chiacchierata con il giornalista la padrona di casa dello storico programma mattutino del fine settimana di Rai1 ha parlato sia della sua vita privata che del suo lavoro, rivelando anche quelli che sono i suoi desideri per l’anno che sta per iniziare.

Spero di proseguire così bene con il mio lavoro in televisione e di coronare magari anche altri sogni più legati alla vita sentimentale. Dopo tanti anni dal mio divorzio e con una figlia ormai grande, mi risposerei volentieri

ha ammesso, sottolineando: “L’amore potrebbe essere il mio regalo per il 2021”.

Uno mattina in famiglia, Monica Setta: “Sono soddisfatta del rapporto che ho con il mio pubblico”

“Il 2020 mi ha regalato una splendida avventura in tv” ha dichiarato inoltre Monica Setta nell’intervista in questione, riferendosi al grande successo in ascolti di Uno mattina in famiglia, che conduce con Tiberio Timperi da settembre dell’anno scorso.

Sono soddisfatta del rapporto con il pubblico che mi scrive e mi adora

ha rivelato inoltre, dicendosi pronta a trascorrere un Natale sicuramente diverso, come lo sarà per tutti, assieme a sua mamma Lilian e a sua figlia Gaia.

Monica Setta: Natale in famiglia prima delle ultime due puntate del 2020 di Uno mattina in famiglia

Quelle di sabato 26 e domenica 27 dicembre saranno le ultime due puntate di Uno mattina in famiglia del 2020. Monica Setta e Tiberio Timperi saranno poi di nuovo in onda il 2 e il 3 gennaio, dando il via ufficiale alla seconda parte di questa stagione tv. E in attesa delle puntate festive di Uno mattina in famiglia, Monica Setta si prepara, come accennato sopra, a trascorrere un Natale molto intimo. “La sera della vigilia preparerò una cena a base di pesce, rispettando la tradizione” ha svelato a tal proposito nell’intervista in questione. “Quest’anno niente regali legati al consumo ma solo pace e serenità” ha ammesso in conclusione.