X


Unomattina in famiglia, Natale intimo per Monica Setta: “Saremo in tre”

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Gossip
foto Monica Setta 9 dicembre

Monica Setta svela come trascorrerà il Natale: “Brinderò con mia mamma e mia figlia”

Natale è ormai dietro l’angolo perciò Alfonso Signorini ha dedicato un numero speciale del settimanale Chi, da lui diretto, a diversi personaggi del mondo dello spettacolo, i quali hanno anticipato come trascorreranno le festività. Tra questi c’è Monica Setta, conduttrice di Unomattina in famiglia, che sulle pagine della rivista uscita stamani in edicola ha rivelato che quello di quest’anno sarà un Natale piuttosto intimo.

Saremo solo in tre: io, mia mamma Lilian di 87 anni e mia figlia Gaia che ha 23 anni

ha dichiarato, svelando inoltre: “Brinderemo a Roma, sotto l’albero, per augurarci un 2021 migliore”.

Monica Setta, Natale in famiglia e in televisione con Unomattina in famiglia: “In onda a Santo Stefano”

Niente Puglia quest’anno durante le feste natalizie per Monica Setta, sia per le limitazioni agli spostamenti dovuti alla pandemia, sia per via del suo impegno alla conduzione di Unomattina in famiglia con Tiberio Timperi, che la vedrà in onda già il giorno successivo a Natale. La festa di Santo Stefano quest’anno cadrà infatti di sabato, dunque Monica Setta e Tiberio Timperi saranno in video con un’altra puntata di Unomattina in famiglia, programma che, come nella passata edizione, sta riscuotendo ottimi ascolti.

Unomattina in famiglia, Monica Setta sul suo Natale: “Apparecchierò in maniera tradizionale”

“Apparecchierò la tavola in modo tradizionale” ha rivelato inoltre Monica Setta, sempre parlando del suo Natale in famiglia con la madre e la figlia.

Tovaglia rossa, melograno e stella di Natale: cercherò di creare un’atmosfera di allegria

ha dichiarato sulle pagine di Chi, dove a svelare come trascorreranno le feste sono stati anche altri volti della tv quali Elena Santarelli, Vladimir Luxuria, Cristina Parodi, Alba Parietti, Bruno Vespa, Massimo Giletti, Alena Seredova e non solo. Intanto, Natale a parte, continua il piccolo giallo sull’ammiratore segreto che ogni fine settimana manda un mazzo di fiori dietro le quinte di Unomattina in famiglia per Monica Setta… chi sarà?