X


Natale da Chef, film stasera su Canale5: trama, cast di attori e incassi

Scritto da , il Dicembre 25, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Film Natale da Chef

Anticipazioni Natale da Chef su Canale5: la trama del cinepanettone con Massimo Boldi

Natale all’insegna di un classico dei cinepanettoni per Canale5. Venerdì 25 dicembre, a partire dalle 21:45, la rete trasmetterà infatti il film con Massimo Boldi e Biagio Izzo: Natale da Chef. Realizzato nel 2017 con la regia di Neri Parenti, il film seguirà le vicende di Gualtiero Saporito, un sedicente grande chef che in realtà collezionerà solo critiche negative e porte in faccia. La grande passione del protagonista, tuttavia, sarà ripagata quando Furio Galli, il proprietario di una grande ditta di catering, gli offrirà il posto di capocuoco nel team che parteciperà alla gara d’appalto per aggiudicarsi i servizi per il prossimo G7. La proposta dell’imprenditore, come facilmente prevedibile, si rivelerà in realtà una truffa che darà il via ad una serie di gag esilaranti.

Natale da Chef stasera su Canale5: il cast completo del film diretto da Neri Parenti

Accanto al veterano dei cinepanettoni, Massimo Boldi, il film Natale da Chef, in onda su Canale5 la sera del 25 dicembre, si avvale di un cast ricco e variegato. A vestire i panni dello spregiudicato Furio Galli ci sarà infatti l’attore di origini napoletane Maurizio Casagrande. Biagio Izzo ed Enzo Salvi interpreteranno, invece, Tony Cacace e Mario Linatucci. Paolo Conticini interpreterà invece Felice Becco. Altrettanto ricco sarà il cast femminile. Se Rocío Muñoz Morales vestirà i panni di Perla, spetterà a Francesca Chillemi interpretare Laura Micheletti. Infine, Milena Vukotic presterà il volto a Lina Renghi.

Film Natale da Chef: gli incassi dell’ultimo cinepanettone realizzato da Boldi senza De Sica

Il film Natale da Chef, in onda su Canale5 questa sera 25 dicembre, rappresenta l’ultimo cinepanettone realizzato da Massimo Boldi senza la sua storica spalla comica: Cristian De Sica. La pellicola, distribuita nelle sale italiane dal 14 dicembre 2017, ha totalizzato, dopo tre settimane di programmazione, circa 2.800.000 €.