X


NCIS Los Angeles 12 su Raidue: quando andrà in onda la nuova stagione?

Scritto da , il Dicembre 20, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS Los Angeles 12

Anticipazioni NCIS Los Angeles su Rai2: la nuova stagione potrebbe andare in onda a gennaio

Si è conclusa domenica 20 dicembre, con uno speciale di due ore, l’undicesima stagione di NCIS Los Angeles su Raidue. Il telefilm con Chris O’Donnell, come ormai risaputo, ha chiuso la nuova edizione con soli ventidue episodi a fronte dei ventiquattro previsti inizialmente. A causa delle restrizioni imposte dalla pandemia, infatti, la serie tv ideata da Shane Brennan ha proposto un finale alternativo con l’ultima puntata girata prima dell’aggravarsi dell’emergenza sanitaria. Se in America la programmazione di NCIS Los Angeles 12 è già partita, i telespettatori italiani dovranno attendere ancora un po’ per assistere ai nuovi episodi. Sebbene Raidue, anche quest’anno, trasmetterà in anteprima le puntate inedite del poliziesco, la rete non ha ancora rilasciato la data ufficiale della season premiere. Nonostante ciò, si può ragionevolmente ipotizzare che la nuova stagione andrà in onda, con i primi sei episodi, già a partire dalla fine di gennaio.

NCIS Los Angeles 12, anticipazioni: la nuova stagione sarà ambientata in un mondo post Covid

In attesa di scoprire se il palinsesto invernale di Raidue, ancora in via di definizione, includerà anche NCIS Los Angeles 12, le anticipazioni provenienti dall’America svelano che i nuovi episodi saranno ambientati in un mondo post-Covid. Anche il poliziesco, al pari di molte altre serie tv americane, includerà infatti nella narrazione l’attuale emergenza sanitaria. Un espediente, quest’ultimo, utile inoltre ad incrementare i già rigidi protocolli di sicurezza a cui gli attori sono sottoposti. A tal proposito R. Scott Gemmill, intercettato dai microfoni di TvLine, ha rivelato che un occhio di riguardo sarà riservato al membro del cast più anziano: Linda Hunt. All’interprete di Hetty Lange, infatti, è stato concesso di girare alcune scene della premiere direttamente dalla sua abitazione. Ecco le parole dello showrunner a tal proposito:

Abbiamo trovato il modo di coinvolgerla nel primo episodio girando le scene direttamente nel vialetto di casa sua. Stiamo facendo il possibile per tenere tutti al sicuro, ma Linda è un po’ più speciale.

Anticipazioni NCIS Los Angeles 12 su Raidue: Nell Jones tornerà nella nuova stagione?

Infine, le anticipazioni su NCIS Los Angeles 12 gettano luce su una storyline rimasta in sospeso a causa della brusca interruzione delle riprese. L’undicesima stagione, come ormai noto, si è infatti conclusa con un grosso punto interrogativo riguardante il futuro lavorativo di Nell Jones. Rompendo gli indugi, lo showrunner della serie ha rivelato che già nelle prime puntate i telespettatori assisteranno al ritorno dell’analista investigativa. Ancora ignote, tuttavia, rimangono le motivazioni che spingeranno Nell a tornare.