X


Oggi è un altro giorno: Serena Bortone verso una nuova interruzione

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Programmi Tv
foto di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno dell'11 novembre

Serena Bortone torna in onda con Oggi è un altro giorno: poi nuovo stop per il ponte di Capodanno

Ripartirà oggi alle 14.00 il programma condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, che giovedì e venerdì della settimana scorsa non è stato trasmesso per via del Natale. Al suo posto, lo ricordiamo, il 24 è andata in onda una puntata di Linea Bianca e, subito dopo, uno speciale di Techetechetè dedicato alle feste natalizie, mentre venerdì è stata la volta di un film della catena di Belle e Sebastien. E succederà qualcosa di simile sul finire di questa settimana: Serena Bortone con Oggi è un altro giorno il 31 dicembre e il 1° gennaio non andrà in onda per via del Capodanno, per poi tornare regolarmente in video a partire da lunedì 3 gennaio, con il primo appuntamento del 2021.

Oggi è un altro giorno, nuova interruzione: cosa andrà in onda giovedì e venerdì al posto di Serena Bortone

In sostituzione del programma condotto da Serena Bortone (che, settimana dopo settimana, sta raggiungendo gli stessi ascolti ottenuti lo scorso anno da Caterina Balivo) giovedì prossimo, 31 dicembre, vigilia di Capodanno, Rai1 trasmetterà un altro film della catena di Belle e Sebastien, dal titolo ‘L’avventura continua’, che farà compagnia al pubblico dalle 14.00 alle 15.40. Nell’ultimo quarto d’ora della fascia oraria di Oggi è un altro giorno verrà trasmesso invece un breve appuntamento di Techetechetè dal titolo ‘3, 2, 1… Buon 2021!’.

Serena Bortone in pausa a Capodanno: cosa andrà in onda il 1° gennaio al posto di Oggi è un altro giorno

Infine, il pomeriggio di Capodanno, ossia venerdì 1 gennaio, a partire dalle 14.00 su Rai1 al posto di Oggi è un altro giorno andrà in onda un altro film di Belle e Sebastien, ‘Amici per sempre’, mentre dalle 15.30, per circa venticinque minuti, spazio ad un nuovo appuntamento di Techetechetè al titolo ‘Baci e abbracci al nuovo anno’. Serena Bortone (sulla quale un ospite di Oggi è un altro giorno di recente ha fatto una rivelazione) tornerà poi in video il 3 gennaio.