X


Serena Bortone, Massimiliano Rosolino confessa: “Le metto ansia”

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Personaggi Tv
Massimiliano Rosolino Serena Bortone

Massimiliano Rosolino parla di Serena Bortone: “Le metto un pò d’ansia”

Un famoso campione olimpico di recente si è raccontato a cuore aperto, in un’intervista concessa sull’ultimo numero del periodico Mio. Massimiliano Rosolino spesso è ospite della trasmissione Oggi è un altro giorno, in onda su Rai Uno dal 7 settembre 2020 e condotta da Serena Bortone.

L’ex nuotatore italiano sulle pagine della rivista creata pensando alla famiglia dei nostri tempi, ha parlato anche dell’ideatrice del famoso programma Agorà di Rai Tre. A proposito della giornalista e conduttrice televisiva, il compagno di Natalia Titova ha dichiarato:

“Tra di noi c’è una bella intesa, anche se le metto un pò d’ansia“.

Serena Bortone ospita Massimiliano Rosolino a Oggi è un altro giorno: retroscena del campione olimpico

Massimiliano Rosolino, 14 volte campione europeo è sempre al centro del gossip. L’atleta napoletano in un’intervista concessa al periodico Mio in uscita in edicola il 7 gennaio 2021, oltre a parlare dei figli e della compagna Natalia Titova ha commentato le sue numerose ospitate a Oggi è un altro giorno. Il 42enne per iniziare dopo aver dichiarato che si diverte tanto a partecipare alla trasmissione in programma su Rai Uno nel pomeriggio, non ha nascosto di essere un affetto stabile della conduttrice Serena Bortone.

A questo punto Massimiliano oltre ad ammettere di trovarsi a suo agio davanti alle telecamere del format in cui si interagisce su temi attuali con altri personaggi dello spettacolo, ha raccontato un dettaglio sul suo rapporto con la Bortone. Il vincitore di tre medaglie alle Olimpiadi di Sydney 2000 che non si ferma mai, ha fatto sapere di mettere in difficoltà la presentatrice di Oggi è un altro giorno che di recente è sbottata con gli addetti alle quinte dicendo: “Non è educato“, con la seguente motivazione:

Arrivo in studio quasi sempre all’ultimo momento, visto che di mattina vado a correre o vado in bicicletta, sono molto sportivo”.

Serena Bortone fa yoga come Massimiliano Rosolino. L’ex atleta sulle nozze con Natalia: “Non si profila nulla”

L’ex nuotatore Massimiliano Rosolino sempre sulle pagine della testata diretta dalla giornalista Silvia Santor, dopo aver confessato di aver scoperto che anche Serena Bortone fa yoga come lui si è espresso sulla sua famiglia. Il 42enne ha raccontato come stanno vivendo le sue figlie Sofia Nicole e Vittoria Sydney in una situazione come quella attuale, che costringe chiunque a rispettare le regole per il contenimento della pandemia da Covid-19:

“In realtà molto bene, forse perchè sono ancora abbastanza piccole, ma si sono gustate questo periodo nel migliore dei modi”.

Per concludere il campione olimpico non poteva non spendere qualche parola sulla compagna Natalia Titova, conosciuta sul palco di Ballando con le Stelle. Ancora una volta, Massimiliano Rosolino ha ribadito che per adesso lui e la ballerina e docente russa naturalizzata italiana non pensano al matrimonio:Non si profila ancora nulla del genere all’orizzonte“.