X


Ogni Mattina, Guendalina Tavassi si sfoga: “E’ una seconda violenza”

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Ogni Mattina Guendalina Tavassi e Adriana Volpe

Guendalina Tavassi video, il racconto drammatico a Ogni Mattina con Adriana Volpe: “Tutti mi hanno attaccata”

Sono giorni difficili questi per Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello, dell’Isola dei famosi e di Tale e Quale Show. Tutti i giornali, e le trasmissioni televisive, hanno riportato la notizia di Guendalina Tavassi video rubati. Ovvero il fatto che le sono stati rubati dei video intimi, riguardanti lei e il marito, poi diffusi in rete. Il momento è delicato, anche perché Guendalina è una mamma. Oggi Guendalina Tavassi a Ogni Mattina ha raccontato questo momento delicato. La conduttrice Adriana Volpe ha ripercorso tutta la vicenda per poi ascoltare lo sfogo di Guendalina. Quest’ultima sta soffrendo anche per i tanti attacchi del web:

“E’ una seconda violenza. Tutti mi hanno attaccata. La gente è cattiva e stupida. Una non riesce più a reagire per colpa di insinuazioni schifose”.

Ogni Mattina, Roberto Alessi bacchetta Adriana Volpe e difende Guendalina Tavassi: “Non cominciare”

Durante la storia di Guendalina Tavassi era presente, come ospite di Ogni Mattina, Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. Alessi è rimasto parecchio colpito dalla vicenda di Guendalina e l’ha difesa a spada tratta. Anzi, quando Adriana Volpe ha cominciato ad elencare gli errori commessi dalla Tavassi, come quello di dare il pin via email, Roberto si è arrabbiato. Ecco le parole del giornalista Roberto Alessi ad Adriana Volpe:

“Non cominciare a dire degli errori. Altrimenti entriamo in quel circuito maledetto che dice in qualche modo che se l’è cercata. Guendalina non ha fatto nessun errore”.

Guendalina Tavassi lancia un messaggio alle donne a Ogni Mattina: “Non siete voi a dovervi vergognare”

Quello che è capitato a Guendalina Tavassi capita purtroppo a tantissime donne. La Tavassi ha confessato le sensazioni terribili provate, la difficoltà perfino di uscire da casa. Ma Guendalina Tavassi, che non gliela darà vinta a chi ha rubato i video, ha utilizzato lo spazio di Ogni Mattina per parlare alle donne. Ecco dunque le parole di Guendalina:

“Bisogna reagire. Alle ragazze che non hanno più voglia di uscire e vogliono morire vi dico che la vostra arma è il sorriso. Non siete voi a dovervi vergognare ma loro”.