X


Oroscopo Branko: previsioni della prima settimana del 2021 (1-7 gennaio)

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo 2021 branko

Oroscopo di Branko della prima settimana del 2021 (1-7 gennaio): le previsioni astrologiche dei primi quattro segni

Sull’ultimo numero del magazine Chi uscito oggi nelle edicole è stato pubblicato l’oroscopo della prima settimana di gennaio del 2021 di Branko. Di seguito le previsioni dei primi quattro segni zodiacali.

ARIETE: sarete protagonisti del 2021. A partire dal 6 gennaio grande fortuna in amore.

TORO: dovrete dedicare un po’ più tempo a voi stessi in questo inizio del 2021. Affronterete molte sfide nei prossimi 12 mesi.

GEMELLI: avrete la necessità di sistemare alcune questioni famigliari. Se i problemi nel matrimonio dovessero aumentare nei prossimi mesi, sarebbe meglio che prendiate in seria considerazione di staccare la spina.

CANCRO: dovrete risolvere ancora tante questioni in sospeso. La strada è quella giusta per arrivare al meritato successo in ogni campo.

Branko, oroscopo da venerdì 1 a giovedì 7 gennaio 2021: le previsioni dello zodiaco segno per segno

Branko, nell’oroscopo dal 1 al 7 gennaio 2021 pubblicato sull’ultimo numero del magazine Chi, ha poi preso in esame altri quattro segni dello zodiaco. Di seguito troverete le sue previsioni segno per segno.

LEONE: grande fortuna in amore per il 2021. Cogliete l’attimo.

VERGINE: la Befana vi porterà una sorpresa inaspettata per quanto riguarda l’amore. Potreste avere colpi di fulmine.

BILANCIA: abbiate più fiducia in voi stessi. A partire dal 6 gennaio la negatività sarà solo un lontano ricordo.

SCORPIONE: nel 2021 dovrete ripensare un po’ ai vostri rapporti d’amicizia.

Oroscopo dal 1 al 7 gennaio 2021 di Branko: le previsioni degli ultimi segni zodiacali

L’oroscopo della prima settimana del 2021 di Branko pubblicato sull’ultimo numero del magazine Chi si è poi concluso con le previsioni per quanto riguarda gli ultimi segni dello zodiaco (QUI l’oroscopo della scorsa settimana).

SAGITTARIO: sarà un 2021 molto fortunato. Per chi è già nonno potrebbe avere altri nipotini.

CAPRICORNO: inizierete il 2021 con alcuni scossoni di assestamento dopo un 2020 andato non particolarmente bene. Dopo questo periodo andrete incontro a un periodo davvero fortunato sotto ogni punto di vista.

ACQUARIO: sarete un po’ provati all’inizio di questo 2021 dopo un 2020 non facilissimo. A partire dal 6 gennaio potrebbero esserci entrate impreviste a causa di una vittoria al gioco.

PESCI: porterete a termine i vostri progetti messi in stand by per lungo tempo. Prima settimana del 2021 all’insegna della passione.