X


Oroscopo gennaio 2021, Paolo Fox: previsioni astrali di tutto il mese

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo oggi e domani

Oroscopo Paolo Fox gennaio 2021: le previsioni segno per segno

Si apre il 2021 secondo l’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni di gennaio segno per segno partendo, come di consueto, con i primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: cielo che rende molto energico. Sperano di avere al loro fianco un partner che capisca i loro problemi. A Capodanno dovranno scegliere con chi stare. Gennaio promettente, grande recupero. Le agevolazioni non arriveranno prima di maggio.

TORO: a gennaio si vedrà la forza di un amore. Mese decisamente generoso. Per quanto riguarda richieste di denaro meglio temporeggiare. In certe relazioni si naviga a vista.

GEMELLI: tante le questioni da affrontare a gennaio. Mese ideale per tutte quelle coppie che vogliono avere un figlio.

CANCRO: attenzione ai fraintendimenti, soprattutto se con il partner ci sono delle complicanze da tempo. Attenti alle richieste di convivenza.

Paolo Fox, previsioni gennaio 2021: l’oroscopo degli altri segni

Si prosegue con l’oroscopo di Paolo Fox di gennaio 2021 degli altri segni dello zodiaco.

LEONE: potrebbero sentirsi discriminati all’inizio dell’anno. Ci saranno delle opposizioni planetarie. Attenzione ai colpi bassi. Per chi si vuole davvero bene ci sarà il tanto agognato lieto fine.

VERGINE: a gennaio vorranno fare chiarezza in tutti quanti i rapporti. Devono dare spazio alle persone davvero meritevoli.

BILANCIA: il cielo di gennaio regalerà energia. Avranno un’occasione quelli che sono usciti da una crisi. Situazione promettente dal 14 gennaio.

SCORPIONE: la stanchezza di gennaio non sarà un tema dominante. Nervosismo a causa di una storia che non sembra decollare. Attenzione all’aspetto economico.

Previsioni di gennaio 2021: l’oroscopo completo di Paolo Fox

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di gennaio 2021 secondo le previsioni di Paolo Fox.

SAGITTARIO: bisogna controllare l’attuale situazione sentimentale. La passionalità aumenta. Cielo che può portare alcuni motivi di allentamento.

CAPRICORNO: non ci sono limiti se la relazione è valida. Buone occasioni. Può capitare di tutto nel 2021. Fatica nelle giornate del 18 e 19 gennaio.

ACQUARIO: attenzione al 14, 15, 21, 22, 28 e 29 gennaio. Chi vuole degli amori trasgressivi dovrà fare molta attenzione.

PESCI: gennaio mese migliore per le coppie grazie a Giove attivo.