X


Pago escluso da Sanremo 2021? Lui rompe il silenzio: “No problem”

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Pago gf vip

Sanremo 2021, Pago non parteciperà in gara al Festival? Lui rompe il silenzio: “No problem”

Amadeus tra pochi giorni rivelerà chi saranno i cantanti in gara nella prossima edizione del Festival di Sanremo, ma in questi giorni iniziano ovviamente a circolare indiscrezioni e rumors sui possibili concorrenti. Un nome rincorrente tra gli esclusi è quello di Pago. Il cantautore, dopo un periodo in cui è stato al centro del gossip per la turbolenta relazione con la sua ex Serena Enardu, ha avuto la sua rivincita professionale vincendo Tale e Quale Show. Reduce dal successo, Pago in varie interviste non ha mai fatto mistero del suo sogno di salire sul palco dell’Ariston, ma le indiscrezioni sembrano smentire tale possibilità. Sui social in queste ore, quindi, Pago ha rotto il silenzio ammettendo che un’eventuale esclusione l’accetterebbe senza alcun problema.

Pago escluso da Sanremo 2021 di Amadeus? Lui ammette: “Spero di parteciparvi”

Nel dettaglio Pago dopo aver postato su Instagram una serie di storie con dei titoli sulla sua esclusione dal Festival di Sanremo 2021, ha ammesso:

“Come sapete non ho nascosto la voglia di parteciparvi, anzi e sperarci fino alla fine è giusto. Ma se la realtà sarà quella delle ultime notizie no problem”.

I nomi ufficiali di chi saranno i cantanti in gara tra i Big a Sanremo 2021 si saprà solo giovedì 17 dicembre, quando Amadeus alla finale di Sanremo Giovani svelerà l’intero cast del Festival, quindi non solo i giovani ma anche dei 20 cantanti in gara, il cui numero in realtà potrebbe anche essere di 22 o 24. Dunque fino a tale data per Pago e per tutti coloro che sognano di salire sul prestigioso palco c’è speranza.

Festival di Sanremo 2021, Pago sulla sua partecipazione: “Mai avuto presunzione di essere preferito”

In attesa di sapere sa Pago parteciperà o meno a Sanremo 2021 di Amadeus, il cantautore ha voluto precisare: “Non ho mai avuto la presunzione di essere preferito ad un altro. Questa è la musica, a qualcuno la tua può piacere oppure no, ci sta”.