X


Sanremo 2021 Amadeus, cantanti in gara: spuntano altri nomi tra i big

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus Sanremo 2021 big gara

Sanremo 2021: spuntano altri nomi tra i big in gara

Dopo un 2020 a dir poco orrendo e surreale il 2021 si spera che non tolga agli amanti del piccolo schermo la manifestazione canora per eccellenza: il Festival di Sanremo. Amadeus e tutta la sua squadra stanno lavorando alacremente per poter confezionare un’edizione indimenticabile che possa in qualche modo far tornare a sorridere le persone colpite direttamente o indirettamente dal coronavirus. Il settimanale DiPiù Tv fa sapere che Amadeus ha ricevuto il triplo delle canzoni ricevute l’anno scorso e tra i nomi dei Big in gara circolano i Maneskin, Irama, Tommaso Paradiso, Francesco Renga, Noemi, Elodie, Zero Assoluto, anche Leo Gassman (trionfatore delle Nuove Proposte 2020). Per fortuna nessun brano proposto parla di covid-19.

Amadeus, questione in sospeso per Sanremo 2021: si farà a marzo o a maggio?

Il Festival di Sanremo 2021 sarà importantissimo e Amadeus lo sa benissimo: per questo sta lavorando duramente affinché sia una festa indimenticabile dove possa rinascere l’Italia e infondere nuova speranza nei cuori dei telespettatori. Ma c’è una questione in sospeso per quanto riguarda il Festival: quando andrà in onda? Sanremo 2021 è in programma dal 2 al 6 marzo, ma la situazione covid va monitorata ed è per questo che si vocifera che possa spostarsi a maggio (dal 22 al 29). Anche la questione pubblico è un’incognita, d’altronde non c’è Sanremo senza pubblico.

Amadeus a Sanremo 2021 insieme a Fiorello: con loro tante donne sul palco

Con Amadeus al comando il Festival di Sanremo 2021 vedrà ancora una volta Fiorello al suo fianco insieme a tante donne che andranno ad affiancarli durante le cinque serate della settimana sanremese. Il DopoFestival dovrebbe essere condotto ancora una volta da Nicola Savino. Insomma, squadra che vince non si cambia e ci sono tutte le carte in regola per un’edizione indimenticabile: d’altronde sarebbe il primo Festival post-covid, anche se le parole di Amadeus sono quantomai lucide e ponderate.