X


Paola Di Benedetto, confessione dolorosa: “E’ stato spaventoso”

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Interviste
foto Paola Di Benedetto federica rossi grande fratello vip

Paola Di Benedetto fa una rivelazione sul suo passato: “Ho imparato presto ad affrontare tutto da me”

La grande svolta di Paola Di Benedetto è arrivata sicuramente con la vittoria del Grande Fratello Vip, durante la scorsa edizione. Mostrando la parte più vera di se stessa Paola è riuscita a togliere i pregiudizi sull’idea di Madre Natura e influencer. Ma è adesso che sta iniziando la vera rinascita della Di Benedetto, impegnata in Radio e con l’uscita del suo libro. Paola si è raccontata in un’intervista a cuore aperto su Vanity Fair. Qui Paola Di Benedetto fa una rivelazione su come le sia cambiata la vita quando ha capito di voler lavorare nel mondo dello spettacolo. “Crescere anzitempo è stato a tratti spaventoso” racconta Paola “sono partita da sola per Milano. Ho imparato presto ad affrontare tutto da me”.

Paola Di Benedetto, confessione sulla madre: “Mi suggerì di mollare”

Nonostante Paola Di Benedetto si mostri sempre positiva e con il sorriso, non tutto per lei è stato rose e fiori. Lo racconta l’influencer durante l’intervista, confessando i tanti no ricevuti all’inizio. Paola sapeva di avere un sogno, quello del mondo dello spettacolo, ma le strade che percorreva risultavano tutte sbagliate. Tanto che i suoi genitori, seppur l’abbiano sempre supportata, hanno cominciato a lanciarle dei segnali per cambiare strada. La paura, come quella di tutti i genitori, era di vedere la Di Benedetto illudersi. “Una sera a cena mia madre mi ha suggerito di mollare” confessa Paola “l’ho capito che mi stava dicendo di cambiare strada”.

Paola Di Benedetto su Ciao Darwin ammette: “Mi ha fatto sentire sminuita”

L’inizio di Paola Di Benedetto è arrivato con Ciao Darwin, come Madre Natura. Un’esperienza che è stata per tanto tempo il biglietto da visita dell’influencer. Paola Di Benedetto, dopo un retroscena choc, sull’esperienza a Ciao Darwin ha qualcosa da dire. Pur non rinnegando il programma Paola dice:

“Questo meccanismo che la donna deve essere bella e basta mi ha fatto sentire molto sminuita”.