X


Paola Di Benedetto, vestiti bruciati da uno chef: il retroscena choc

Scritto da , il Novembre 25, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Paola Di Benedetto chef vestiti bruciati

Paola Di Benedetto, retroscena choc: vestiti bruciati da uno chef

Tornata alla ribalta televisiva dopo la vittoria all’ultimo Grande Fratello Vip per Paola Di Benedetto si è aperto un periodo davvero positivo sia dal punto di vista professionale sia sentimentale: ha condotto un programma su Italia1 con Paolo Ciavarro (conosciuto all’interno della casa più spiata d’Italia) e Giulia Salemi (attualmente nella casa); ha scritto un libro intitolato Se ci credi ed è andata a convivere con Federico Rossi (ex del duo Benji & Fede). Sul settimanale Chi è riportato un retroscena choc: un famoso chef una volta le ha bruciato i vestiti facendola scappare di casa.

Paola Di Benedetto, chef le ha bruciato i vestiti: ha lavorato con Antonella Clerici e Belen

Il settimanale Chi (diretto da Alfonso Signorini) riporta un retroscena choc che Paola Di Benedetto ha raccontato nella sua biografia dal titolo Se ci credi: una volta uno chef famoso le ha bruciato tutti i vestiti facendola scappare da casa. Un episodio decisamente bizzarro. Il settimanale fa sapere che quest’uomo ha lavorato con Antonella Clerici e, per un breve periodo di tempo, con Belen Rodriguez. Gli appassionati del piccolo schermo non ci metteranno troppo a fare il proverbiale due+due e scoprirne il nome.

Paola Di Benedetto innamorata: come procede la convivenza con Federico Rossi

Paola Di Benedetto, che ha fatto una confessione choc a Ogni Mattina, è innamoratissima del suo Federico Rossi con il quale è andata a convivere. Tale convivenza sta procedendo benissimo e i due sono più innamorati che mai. I followers sono felici e sperano che tra qualche anno possano non solo convolare a nozze, ma anche allargare la famiglia con l’arrivo di un bebè.