X


Paola Perego sfiora la commozione a Il filo rosso: “Era un nostro amico…”

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego telethon

Il filo rosso, Paola Perego apre la diretta con un annuncio importante: “Oggi puntata speciale”

Quarta puntata de Il filo rosso oggi, sabato 12 dicembre 2020, su Rai2 con la conduzione di Paola Perego. Il programma, come nei sabati precedenti, ha tenuto compagnia ai telespettatori per circa un’ora e mezza, a partire dalle 14.00. E proprio aprendo la diretta Paola Perego, entrando in studio tra gli applausi del pubblico ‘virtuale’ (ossia collegato tramite skype), ha spiegato ai telespettatori de Il filo rosso:

Quella di oggi è una puntata speciale perchè stamattina è iniziata la trentunesima edizione della maratona Telethon.

“Si, l’applauso ci vuole proprio” ha precisato subito dopo.

Paola Perego vicina alla commozione a Il filo rosso, il ricordo di Fabrizio Frizzi: “Era un amico di tutti noi”

“Fin dalla prima edizione di Telethon, accanto alla maratona c’è sempre stato un amico di tutti noi: Fabrizio Frizzi” ha affermato subito dopo Paola Perego, mandando in onda un servizio dedicato al collega scomparso il 26 marzo 2018, al termine del quale il publico ha fatto un lungo applauso. Durante tale applauso Paola Perego è apparsa con gli occhi lucidi.

Vorrei approfittarne per mandare un saluto e un abbraccio per un Natale sereno a sua moglie Carlotta e a sua figlia Stella

ha asserito subito dopo Paola (in questi giorni elogiata da un collega su una nota rivista).

Il filo rosso, Paola Perego all’inizio della diretta: “Dedichiamo questa puntata a Fabrizio Frizzi”

“Noi questa puntata la vogliamo dedicare proprio a Fabrizio” ha dichiarato alla fine dell’applauso Paola Perego, mentre le immagini del collega sono apparse nei maxischermi dello studio de Il filo rosso. “Fabrizio Frizzi è stato Telethon” ha aggiunto successivamente.

La fondazione Telethon non si è mai fermata e continua a lavorare anche in questo periodo di emergenza

ha precisato infine, prima di dare il via ufficiale alla puntata invitando i telespettatori a donare tramite il numero solidale 45510.