X


Il filo rosso Paola Perego, vip svela retroscena: “Lei è l’unica che…”

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Paola Perego

Paola Perego con Il filo rosso, Cecchi Paone svela: “L’unica che ha capito che stiamo perdendo una generazione”

Paola Perego dopo un periodo di assenza dalla Tv è ritornata in onda nelle scorse settimana con un nuovo programma Il filo rosso. La trasmissione va in onda su Rai 2 il sabato pomeriggio a partire dalle 14.00 circa e pone al centro i rapporti tra nonni e nipoti. Sul nuovo programma e su Paola Perego si è espresso anche Alessandro Cecchi Paone. Il giornalista, nella rubrica su NuovoTv La posta di Alessandro Cecchi Paone, nel rispondere ad una spettatrice che ringraziava la conduttrice per Il filo rosso, ha rivelato un retroscena:

“È una delle pochissime ad aver capito che stiamo perdendo una generazione preziosa, quella dei nonni appunto, che soffre moltissimo per la lontananza forzata dei nipoti. E viceversa.”

Paola Perego in onda con Il filo rosso, Cecchi Paone: “Brava, professionale e sensibile”

Il ritorno in televisione di Paola Perego è stato accolto con entusiasmo dai sostenitori della conduttrice, tanto che la telespettatrice ha dichiarato entusiasta:

“Vorrei ringraziare Paola Perego perché il suo nuovo programma, Il filo rosso, è bello, appassionante e profondo”.

Ed anche Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica sul settimanale su citato ha lodato la conduttrice. Il giornalista, nel dettaglio, ha ammesso: “Ho scritto innumerevoli volte di quanto Paola sia brava, professionale e sensibile”.

Il filo rosso, Alessandro Cecchi Paone ammette: “Paola Perego ventata di pacatezza”

Insomma il nuovo programma di Paola Perego Il filo rosso (su cui di recente si è espressa anche Platinette) ha convinto Alessandro Cecchi Paone, che nella sua rubrica ha concluso lanciando una frecciata contro un certo tipo di televisione più urlata e volgare: “Ben vengano trasmissioni come questa e conduttrici come Paola Perego, perché portano una ventata di pacatezza in una televisione in cui troppo spesso si urla”.